perfetto ora la vedo, io ce l'ho simile, ingresso AUX, posizionalto però dalla parte opposta, tutto a sx del cassettino :wink:
plafoniera posteriore non ne vedo (forse perchè ho il tetto panoramico?)....inoltre sotto le bocchette d'areazione per i passeggeri posteriori non ho niente, semplicemente un coperchio in radica!!! scendo in questo momento a dargli un ulteriore occhiata PS sotto il portatelefono, nel bracciolo anteriore, ho questo "buco", in senso di marcia.....il conce mi dice che è per il clima nel cassetto!!!
allora ti posto una foto , dove c'è il cerchietto rosso , li ci deve essere l'ingresso aux , se non c'è niente allora non lo hai : Link editato
si infatti....avevo capito che era li la posizione, però come ho detto, li c'è solo un coperchio in radica e nient'altro :wink: Ora scendo a controllare nel portaoggetti come da foto del Dot....relic purtroppo è di sinistra
Questo non te lo so dire, so che per le pre-LCI era optional e attivabile con postmontaggio. Anche se personalmente la ritengo inutile, molto meglio l'usb o l'interfaccia ipod.
Ehi Dot, dietro l'apposito tappo nel cassetto portaoggetti ho scovato questo connettore....la foto non si vede granchè ma sono sicuro che riesci ad individuare ugualmente di cosa si tratta....è collegato a 2 fili, uno marrone/rosso e l'altro nero. Che può essere?
il punto interrogativo era relativo al fatto che sia LCI, non il fatto che siano o meno attivate, perchè le ho gia provate sia con con l'ipod che con la chiavetta e funzionano.:wink:
comunque se è nel cassetto la vedi bene, non devi smontare nulla, controlla sia a sinistra che a destra a questo punto
ehi relic, anche a me nel lato dx è tutto vuoto....nel lato sx invece c'è quel cassettino (come da foto di Dot) con dentro quella "presa" che non è fissata ma volante. Credi che sia un connettore per predisposizione dove poter agganciare qualcosa?
potrebbe essere ma dalla foto non capisco che ingresso ha, il mio comunque è fisso con classico jack femmina con scritto AUX...
ecco le foto, ora si vedono meglio onnipresente OT ciccio, non per essere invadente o petulante....hai provveduto?
GRANDEEE Dammi info in pm, modalità, e magari tracking ....non vorrei gli anziani lo mandino indietro