accontoniamo un attimo questo problema (che problema non è ) tanto domani pomeriggio vi aggiorno io stesso...... un paio di domande: 1) dopo essermi accorto che il lettore cd leggeva gli mp3 ho iniziato a masterizzarmi un mp3 con un cd-R della memorex (ne ho un migliaio da consumare) ma come per magia non lo legge, nemmeno nello slot del dvd/navi......le sto provando tutte ma sto solo perdendo tempo....menomale che nella smart il jvc li legge tutti, almeno non li butto Voi come li masterizzate? Non vorrei che sia un problema di punteggiatura o trattini presenti nel nome dei miei file a creare scompiglio nella lettura in macchina??? 2) riguardo al caricatore cd nel cassetto porta oggetti, posso sostituirlo con qualcos'altro senza ricorrere poi in conce per l'aggiornamento? Se si, cosa?
Io utilizzavo il programma "Nero" x masterizzare e non ho mai fatto caso a nomi, puntini, etc. ed ha sempre letto tutto, però la mia è una 320d del 2006, utilizzavo xchè da quasi subito ho attaccato l'ipod alla presa aux ed ascolto ormai solo quello.
sapete cos'è? Mia figlia mi ha appena detto che quel cd che mi dette non era un mp3......cazz sto proprio fuso ultimamente eppure ero convintissimo, forse mi ingannò la scritta sul cd stesso, mah.... Ora aspetto qualcuno informato che mi possa indicare se posso rimpiazzare il caricatore cd con qualcos'altro!!!
quindi vuoi farmi capire che si può sostituire tranquillamente....basta togliere materialmente il caricatore e connettersi con un qualsiasi cavetto aux?
si infatti stavo guardando la dension.....mi sa pure che nel caso la montassi, non avrei bisogno di aggiornare in conce, poco male!!! OT fammi sapere per quella cosa :wink:
German ma non hai l'ingresso AUX ? perche se si puoi comprare un cavo jack-jack e inserire direttamente l'ipod senza fare nessun cambiamento, vai sull'idrive e imposti fonti esterne aux e il gioco è fatto...
Per quella cosa tranquillo.:wink: Io ho la dension 500 sull'audi e alla fine si integra perfettamente con il sistema.
mmmh, credo proprio di no....almeno sul monitor c'è solo AM FM CD, nient'altro. Quindi domattina? Per la dension ci sto pensando, ma non troppo seriamente....sono di pessime abitudini a volte
ma è una futura?? Cmq il mio ingresso è nel bracciolo centrale posteriore in mezzo alle 2 prese della corrente tipo accendisigari! Se lo hai li hai risolto...
Piccolo O.T per German. Dato che parlando hai tirato in ballo una A4 avant 2.5 tdi 163cv, codesta auto era di un tizio del lago di Garda? Per caso eri iscritto su un forum audi?
con questi accessori potrebbe essere molto di più che una futura L'auto è stata presa d'importazione dopo appena 7-8 mesi (per farla rientrare come "usato" qui da noi) per tutte le convenienze del caso, infatti è immatricolata marzo/'05. In tutti i casi, io dietro nel bracciolo centrale (sulla poltrona) credo di non aver notato niente....a meno che non sia nascosto?
di che colore è quella che dici tu? te lo chiedo perchè c'è qualcosa che ha a che fare con Garda :wink: non ero iscritto sul forum audi