no dai, non facciamo caz.zate è di vitale importanza sapere per me come si aziona il coming home....avete visto dove abito dai
si infatti....è praticamente come su altre auto :wink: PS le luci di cortesia sotto gli specchietti però non funzionano ....ci sarà qualche opzione da attivare?
Quando apri la macchina con il telecomando le luci interne si accendono? Nel caso in cui si accendono le luci di cortesia interne ma non quelle sugli specchi allora credo vadano attivate in conce!
si certo, le luci interne si accendono......poi una volta chiusa la macchina, se premo una volta il tasto centrale di chiusura sul telecomando, si riaccendono le luci interne.....se premo nuovamente si spengono e cosi via.... peccato per le luci sotto gli specchietti
si giusto, a parte gli specchietti, strano però che con tutti quegli optional quelli non siano attivati.
si dai..... cmq l'accettatore mi chiamò dicendomi che nella key memory erano rimasti da attivare solo gli specchietti richiudibili ed è stato fatto. Magari provo a dare meglio un occhiata nell'i-drive...non si sa mai, magari vanno impostati da li
Grande GERMAN!!!!! Ottimo acquisto. Ora pretendo una foto della macchina che varca la rampa che ti sei fatto in cortile E poi... le foto di buona qualità per favore....
Hai ragione Ste, le foto non sono il massimo...le ho fatte con un nokia 6630 Grazie del complimento :wink: Per tutti: quando inserisco il cd nel lettore centrale (sopra il dvd-rom del navi) mi esce nella schermata la voce LETTORE DVD, che significa?
Il lettore dvd è quello dove hai dentro il dvd delle mappe del navi!! Te lo sottolinea perchè appena inserisci un cd ti dà la possibiità di selezionare la fonte da leggere, nel caso in cui tu non voglia sentire il cd che hai appena inserito.