io l'accenderei pure..... ora mi controllo tutte le immagini dei kit Viasat per vedere se trovo il mic!!! dai non tenermi sulle spine
Il servizio fotografico è un po' carente...mancano le foto dei cilindri.... uno per uno! riguardo l'aggeggino montato ai lati del parabrezza, a me sembrerebbe un sensore volumetrico di un antifurto installato in post montaggio.... ce ne è un altro dall'altro lato?
azz ti sei addirittura ripetuto Bob, quindi ti piace sul serio!! Sono lusingato :wink: No purtroppo.... Cmq lo feci vedere al tecnico bmw e subito mi disse: è il microfono del telefono (o del voice control non ricordo).....forse mi disse na cavolata?
ma no poco poco sei un bastarden alto circa 1.82, capelli lisci (forse con riga al centro), biondo castano chiaro....si si sei proprio tu
quelli sono led di cortesia o benvenuto qual dir si voglia, si illuminano ogni volta che apri la macchina...altri 20€
porca zozz possibile che non c'ho fatto mai caso? Non vorrei fossero disabilitate!! Visto che siano in tema di luci di cortesia....come si attivano invece i fari (il famoso coming home) quando si scende dalla macchina? Mi è molto utile sta funzione Gianni Mi sa che il bonifico ti spetta di diritto stavolta
E quando ci vuole ci vuole!! Comunque german ti mando numero del mio conto in PM così prima di fare una domanda mi fai un BONIFICO! PS insieme al numero del conto nel PM ti indico i costi in base alle lettere!:wink:
premi l'I-drive, vai su impostazioni, voce luci all'arrivo, sempre con il drive fai scorrere i secondi che appaiono, poi premi per confermare. Germannnnn.... prima o poi ti ridurrò sul lastrico..altri 20€