ecco le foto (ne mancano un paio che farò dopo :wink: La macchina ha preso un bel po di pioggia sporca....peccato!! PS c'è qualche domanda su alcune foto......non fate finta di non vederle CARICATORE CD E SISTEMA SATELLITARE VIASAT + CENTRALINA POSTERIORE DA NOTARE LA LINEARITA' DOVE SI POGGIA IL PIEDE....PAVIMENTO ANCORA PERFETTO COSA SONO QUELLE 2 FESSURE DI FIANCO AL TASTO SOS E ALL'APERTURA TETTUCCIO? COS'è STO MARCHINGEGNO DELLA PHONOCAR PER IL TELEFONO? FILTRINO VAPORI OLIO
AH BENISSIMO....ho ancora una speranza allora .....magari l'mp3 che ho messo non riusciva a leggerlo perchè fatto male.......però nella smart il jvc lo legge....vabbè quello legge anche i sassi cmq
come colori è identica alla mia ... o meglio a quella che avevo fino a 3 gg fà quel pistolo phonocar è una antenna gsm. una volta le vendevo certo che chissa perchè l'han messa....forse non ha il bluethooth integrato e l'hanno messo dopo? o è l'antifurto satellitare fatto con un telefono cell standard ( roba da cani se fosse)
Non pensare di cavartela con queste foto con la macchina tuta sporca! Comunque bellissima, e poi davvero full!
...queste sono solo foto "ufficiose".... aspettiamo quelle ufficiali prima di commenti ed "approfondimenti" vari, che potrebbero andare dalle splendide condizioni dell'auto (davvero bella!), fino agli indecenti tappetini che si intravedono in qualche foto.....
la machcina ha il telefono originale bmw, perfettamente funzionante (sms, chiamate perse, effettuate ecc..rubrica, tutta a monitor ). Se quell'affare è un gsm sarà sicuramente integrato in concomitanza dell'apparecchio NAVISAT che sta nel cassetto porta oggetti porca miseria .... ti sei accorto dei tappetini consigliami qualcosa di DECENTE :wink:
altre foto..... vano motore ho dato un occhiata anche ai 2 filtri abitacolo.....sembrano nuovi, come da fattura lavori....o mi sbaglio? @smercki... credo sia l'esperto del settore....quindi a chi se non lui esporre questo quesito? (senza nulla togliere al resto della famiglia eh!!!:wink:) Domanda: sul montante sx (tra montante/cruscotto/sportello) c'è questo tasto rosso....se lo premo emette una luce per circa un secondo e poi si spegne.....però non succede nulla. Pensavo ad un consenso per quelche dispositivo (tipo tv ecc...) ma niente. Ti viene in mente qualcosa? lo so, solo dal tasto è difficile capire....ma forse conosci questo tipo di tastino e magari qualcosa in mente ti si illumina PS è collegato a 2 fili neri, 1 bianco ed 1 rosso (4 fili totali).
sicuramente il microfono del telefono che tu hai in postmontaggio, quello di serie Bmw si serve dei microfoni sopracitati.