Esatto, non ne ho mai viste cosi.. Oltre riparo schienale posteriore nero, pannelli porta neri, per me aveva il tessuto classico grigio scuro. Non capisco nemmeno che versione sia, dato che ha il volante sportivo ma ha anche il pdc completo.. dimenticavo, parla anche di misure differenziate, cosa che su una e61 pare impossibile montare per via delle autolivellanti!
E' meglio non sperare piu che continuare a crederci e non veder arrivare nulla. Come dice la mia dolce 3/4, se arriverà qualcosa tanto meglio, ma per il momento stiamo bene cosi lo stesso!!!
Tirando le somme ci sono troppe cag.ate, non vorrei che pure il prezzo sia una cagata, infatti non capisco i 490 euro finali, vuol dire che la trattabilità è dei 90 euro? Non è che provi a telefonare e senti che ti dice?
Mah, siccome non sono realmente interessato, lascerei anche cadere la cosa. Un dato è certo: se uno ha un minimo d'ingenuità nell'acquisto di un auto, qui è su una botte di ferro
va ad abbassare lo sportellino sinistro del baule e guardare sulla destra se trovi l'ampli ci vuole tanto? in 2 minuti lo fai senza svitare neanche una vite...
Si sarà fatto "prendere" dall'enfasi e sta scorrazzando su e giù x la città.... O forse sta cercando l'ampli....