Spia controllo stabilità e sterzo accese fisse, un volante cosi patito non l'ho mai visto, se quella macchina ha 87000 km io posso tornare a camminare oggi stesso!!!
Quella è meglio ma mi sono accorto solo io che per essere un 10/2005 ha ancora l'accensione a chiave? Non è che è un 10/2004? Visto anche il prezzo..:wink:
Ehi, Dot...a prescindere dal prezzo. L'introduzione dell'avviamento a pulsante è in effetti del 09/2005 e per quel che ne sappiamo potrebbe essere una delle ultime con accensione a chiave. Prova ne è anche il motore che è un 218 e non un 231.
LA tua è a benza, le nostre a kerosene, il contagiri è differente per scala, ed è possibile che abbiamo meno tacche a freddo delle nostre!!:wink:
ah ok !! Cmq appena capita leggo il manuale, perche mi ricordo di averla letta li sta cosa ma un sacco di tempo fa e ho un sacco di dubbi !
mmmh, forse sto impazzendo......le tacche più diminuiscono e più il motore si riscalda, giusto? se ce ne sono troppe significa che il motore è freddo? perdonami ma sono un po teso
grazieeee della conferma.....mi hai salvato da una bella visita psichiatrica non dire questo....mi fai star male....ho letto tutto il thread che hai in firma
Dot ne approfitto un attimo (visto che smercki dall'altra parte ancora non risponde): come faccio a sapere se il mio impianto ha l'ampli (non mi dire smonta dietro a sx nel bagagliaio e vedi se c'è ), partendo dal fatto che ho i 2 sub sotto i sedili, casse anteriori (non so i tweeter...dicono che non ci siano), casse nelle porte posteriori ed un paio di altoparlanti sotto il tetto posteriore?