Come al solito: al rogo tutti quanti @mistero, penso di farcela a ritirarla fino al tuo arrivo :) cmq domani posso ritirarla....mi ha chiamato l'amico accettatore....in più, domattina mi chiama un addetto (un tecnico insomma) che mi elencherà tutte le funzioni che posso attivare e quindi scegliere quelle che più mi aggradano.... anche se ho gli ho già detto di non chiamarmi e di attivarle tutte
come dicevo (ma devo sempre ripetermi con te? ) non lo faccio aggiornare ora in quanto l'accettatore me l'ha sconsigliato (per via dell'annoso problema che tutti sappiamo)....ne approfittero dopo qualche giorno per informarlo che il monitor fa le bizze dopo il loro intervento dietro quest'ultimo...infatti mi hanno messo anche il connettore antenna nuovo...tutto qui :wink:
Scusami...a volte sono distratto, su tante cose in verità, quindi perdonami se lo sono anche su quest'argomento, che per me non è di vitale importanza
Stare qui e come essere al bar... con la differenza che non consumo nulla...a meno che non faccia una capatina in zona frigo
eheheheh ho capito il tuo intento....stai cercando di allungare il brodo a dismisura per far felice tutta la tribù
Mah, è senz'altro più divertente che guardare Ballarò alla TV... E nel frattempo, anch'io mi guardo attorno: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166173593 :wink:
Se non hai fretta di portarne a casa una, apri un nuovo post, titolo? Prossimo Imminente Acquisto E61 ...... visto ke Prossimo Imminente Acquisto E60 c'è già (anke se ha preso una E61 alla fine).
Il mio dovrebbe essere un brodo che dura almeno un paio d'anni...diciamo che concretizzerò -forse- nel 2012. Non è detto che però duri di più, dipende tutto da una serie di fattori, economia, e39, moglie ecc.ecc.
non vorrei dire ma 1) ci vuole tanto a lavarla la macchina prima di postare le foto e venderla?? 2)non so se hai visto il sedile guidatore com'è rovinato per 87000 km mi sembra eccessivo , 3)quella spia gialla con il volante?? 4)il paraurti pure poteva togliere i segni ???
se i km sono quelli sarebbe un affare.:wink: anche se mi sembra un pò trascurata, sia fuori che dentro.
2012? Allora potremmo anke battere il record di German, certo ke però qua è gia stato detto quasi tutto.
ti sbagli, il titolo esatto è: proSISmo imminNENEte acquisto ......leggi bene ricordati, non me la prendo mai :wink:
da te non mi aspettavo quest'errore madornale.... 1) i cerchi anteriori non sembrano esser messi bene 2) la spia gialla sul quadro 3) mi pare di vedere una botticella sul paraurti posteriore 4) c'è da rifare tutti i graffi....quindi bisogna verniciarla e non lucidarla 5) i sedili anteriori....mai visti conciati cosi male....sono anche graffiati nella parte bassa e sporchi 6) scatola guida da sistemare....dicono tutti cosi, poi ci vuole tutta la sospensione (ricordati quella del mio paese con 260k km :wink:) 7) vendita da privato.....quindi devi farti una garanzia tu Cmq, se i km sono veramente quelli.....si potrebbe anche valutare anzi no.....ho appena visto che è un 525 ....bleah