quando i miei post sono seguiti da faccine sorridenti e/o divertenti, vuol dire che è tutto ok.....mado spadiz però....te le devo dire sempre tutte? cmq maledetten è perchè alludevo al fatto che hai fatto caso al doppio quadratino, tutto qui :wink:
Conosci le BBS?? Pensa che ho iniziato a scrivere nelle aree tematiche quando il forum più conosciuto dagli iataliani era quello della Rita Della Chiesa, quello cui mi riferivo era appunto perché maledetten :wink: Mi sa che ci prendiamo troppo sul serio
appunto....sembriamo due testine e sai anche che ti rispetto parecchio, quindi.... Ora corro in cone, stanattina sono arrivati i pezzi....vediamo se riescono a darmela
infatti, credo forse domani è pronta ma non posso andare a ritirarla.......sicuramente mercoledi è a casa PS ho scoperto che nel cassettino porta oggetti c'è un dispositivo....il VIASAT, ma non so come farlo funzionare in compenso vi metto fattura dei lavori 910€
certo che no....ho già in mano 1000€ gentilmente offertemi dal venditroe visto che stanotte lui parte per qualche giorno e non ha voluto farmi attendere il suo arrivo :wink:.....si è rivelato un grandissimo amico, serio, premuroso......tutto insomma
manca ancora un pezzo ed un gommino di ancoraggio, poi è pronta!!! Speriamo mercoledi altrimenti.......niente