Frase giustissima!:wink: Pochi elogiano a profusione i grandi pregi di queste fantastiche auto+i loro unici ed esclusivi optionals!!! Guai a chi mi tocca ad esempio il 535d+HUD+KS!!!
appunto, se me la dano lunedi è la festa di Ognissanti....credo sia un buon esordio mi devi spiegare assolutamente cos'è il KS
eheheh, visto l'arrivo imminente della car, oggi mi son fatto fare una piccola rampa dal mio operaio di fiducia (mia moglie )....purtroppo col peso si son rotte le punte dei mattoni perchè salivo sempre con l'altra....per il momento il posto è occupato dalla piccola carretta di mia moglie (se lo sentisse ) ecco un paio di foto....perdonate la macchina zozza
Grande German! Pure la rampetta..... :) Vogliamo un foto reportage quando la valicherà per la prima volta
E' quanto di piu' bello (per la mie esigenze) abbia mai trovato in un auto. Ne sono entusiasta ancora oggi. KOMFORTSITZEN. Ti abbracciano amorevolmente le alucce del sedile e ti trattengono durante tutto il viaggio. Carenze affettive? No,ero semplicemente stufo con le auto precedenti di essere sbalzato a destra e sinistra ad ogni cambio di direzione. Che fossero Audi o BMW comunque con sedili "tipo base". Peccato per la lunghezza della seduta,molto corta anche facendo sporgere tutto il pezzetto aggiuntivo. Meta' gamba mi rimane comunque non appoggiata (e quindi soggetta a crampi),come su qualunque altra normale auto,purtroppo.
certooooo....avevo in mente una bella sorpresa per tutti voi ahhhhhhhh, tutto li? potevi anche dirmelo che sulla mia era presente ma forse non hai visto la foto ....vabbè eccola
Complimenti,molto bella!! Certo che per noi e' "tutto li'" adesso che li abbiamo. Pensa pero' a quei poveretti che non li hanno e non sanno neppure di cosa parliamo.:wink: La prima volta che li ho provati sono rimasto allibito,nonostante io non sia proprio un acquirente di facili gusti e di primo pelo. Non riusciro' davvero veramente piu' a farne a meno.
eh già flavio.....ma non infieriamo ulteriormente sul resto della ciurma per non parlare poi di quando sali in macchina e giri la chiave...il volante che si abbassa e viene un po avanti, sedili che ti abbracciano .....veramente una postazione di comando a tutti gli effetti :wink: PS una cosa non mi è chiara: io ho anche il voicecontrol che funziona perfettamente a tutti i comandi impartiti (na figata veramente)...ma non ho capito perchè ho anche il tasto sdoppiato dietro la leva del cambio....non bastava quello sul volante?
....melius abundare quam deficere... Meglio due tasti che nessuno....:wink: Anch'io lo uso spesso e utilizzo i due tasti indifferentemente.
Puah...i miei sedili hanno il doppio dei km e sembrano ne abbiano meta di quelli lì PS:Voice Control: sulle prerest lo attivavi anche da lì. Poi mi sembra abbiano unificato il tasto ed implementato una modifica sul menù (ma per questo è meglio avere info da chi ce l'ha). PS2: vedo due quadratini...