we Giann, non fare il pirla ....devo portarla per il discorso radio che prende solo le locali (mi sa che si tratta del connettore dietro il ccc) ed inoltre non mi funzionano i telecomandi delle chiavi....mi sa che sono privi di batteria, giusto?
i telecomandi non hanno batteria intercambiabili, si caricano quando sono inserite sul cruscotto, può darsi che siano scariche per il troppo tempo di fermo macchina, infatti la Bmw raccomanda di intercalarne l'uso. Leggere attentamente la avvertenze. per il discorso solo radio locali ci dovrebbe essere una funzione d'impostazione che francamente non saprei, ma so che sulla 166 che avevo si potevano escludere o dare loro una priorità:wink:
cosa può essere? ieri quando ho acceso il quadro, il display ha avuto uno strano comportamento prima di assestarsi alla schermata iniziale....come delle interferenze. Cosa può essere? La batteria è nuova ma non e stata ancora fatta riconoscere alla centralina in conce... Grazie
German....ti inviterei a casa mia soltanto per offrirti qualche camomillaaaa!! ahahhaah calmati un pò!!!
Ti ringrazio del pensiero cmq se mi dici "calmati un pò" forse la mia apprensione è troppo eccessiva e magari non è niente di grave? Fatto sta che tutte sue domande le faccio in virtù dell'imminente ricovero dell'auto in conce....tutto qui ....sperando non siano problemi tali da intervenire drasticamente.
Spera che tutti i difetti che può avere te li caccia ora, visto che è fissato questo appuntamento in bmw, magari anche se c'è qualcosa di "grave" puoi sempre contrattarlo con quello che ti ha venduto la macchina. Se ti capita dopo anche se hai la garanzia diventa tutto più difficile..!
non credo potrebbero esserci troppi problemi anche dopo con la garanzia....sono abbastanza seri e tempestivi. Quello che mi preoccupa è l'avere un fermo lungo magari per una cosa di poco conto e non approfittare ora
Ha per caso il modulo TV e/o qualche dispositivo tipo lettore DVD?? (non quello del navi, intendo quello per vedere proprio i film sul monitor)
Per esperienza, senza nulla togliere al tuo venditore,sicuramente sarà la persona più onesta del mondo, ma mi sono reso conto che la serietà e la tempestività vanno valutate dopo che hai acquistato l'auto, quando hai un problema. Fin quando il venditore deve accaparrarsi il cliente fa di tutto. E' quando l'auto ormai l'ha già venduta e l'assegno l'ha già incassato che si vede se è serio o meno.:wink:
Carissimo, ieri ho smanettato un pò e controllando in INTRATTENIMENTO non ho trovato nulla a riguardo...c'è solo AM FM CD e null'altro....quindi credo di non avere altri dispositivi connessi almeno credo...non so se sia questo il modo per accertarsi dell'esistenza di altre apparecchiature a bordo!!!
aggiornamento: alle 15,00 (quindi se mi arriva risposta entro quest'ora sarebbe l'ideale) vado in conce per regolarizzare l'acquisto......c'è la fattura del cambio olio e filtri ecc.., sulla macchina esce 30000km (credo sia la rimanenza prima di effetuare nuovamente il cambio), ma io sono dubbioso e quindi ecco la mia domanda: il meccanico potrebbe aver messo tutto in ordine sul display con scadenze e tutto ma effettivamente potrebbe non aver mai cambiato l'olio e filtri? Potrei anche dare un occhiata al filtro dell'aria ma da quanto ho visto è praticamente difficilissimo, giusto? Attendo notizie....
si infatti.....devo dire che è molto serio e disponibile come rivenditore....inoltre come dicevo abbiamo già appurato la sua disponibilità e serietà. Ma non per questo mi devo fidare a priori, anzi...siccome nonmi fido nemmeno di me stesso, figuriamoci A proposito: per quanto riguarda il controllo visivo del filtro aria, è una cosa che richiede incazzature o se po fa?