Grande german!! FInalmente!! Questa però spero tu la tengo un po di più delle altre.... Cavolo con tutta la fatica fatta nel trovarla e nel deciderti come minimo devi tenerla almeno 3 anni
grazie grazie credo proprio che 3 anni sono un vero miraggio.....lo so per certo ma mai dire mai :wink:
ah ok :wink: quindi se la scritta è visibile significa che l'aux è attivo? Forse riesco a trovare anche l'ingresso da qualche parte???
mi sembra di averlo gia postato, nel bracciolo centrale anteriore apri e poi sollevi il piccolo vano che si presenta, sono li nella parte anteriore.:wink:
si, l'avevo scritto pure io....ma Vinx dice che li c'è l'uscita per l'aria condizionata....forse serve per refrigerare il vano?
ma dimmi...dove hai tu la presa aux...anche se importa poco in quanto tu hai una lci :wink: grazie cristian :wink:
Leggero ot, è possibile che abbiano rimosso tutte le postazioni fisse degli autovelox sull'autostrada? Io facendo tutta l'italia non ne ho trovato uno...
forse si riferisce al fatto che ho elencato anche un altro lci.....ma era semplicemente una battutaccia PS come faccio a sapere se la macchina ha l'antifurto della casa, volumetrico ecc....?
Non so...ho l'E39 Ma non hai fatto controllare la chiave in conce?? Dovresti riuscire a farti dare anche la lista esatta degli optional che ha sù.