AHahhahahaah questo era scontato viper!!!!...... ci manda giu il 530d nuovo...io sono quello che sta piu a sud presumo,passo a prendere cg che è a bari..e poi salgo
ma certo, credo di potervi ospitare tutti (quelli attivi intendo )....tanto ho una villetta per conto mio in zona tranquilla in periferia...aivolgia a festeggiare ....e poi, tutti parcheggiati con i 5er non è una cosa di tutti i giorni PS non centra niente la moto, è per render l'idea dello spazio dove possiamo ubriacarci
AZZZ ma sul serio dici???? Se è cosi allora vi invito UFFICIALMENTE a casaper passare una giornata insieme...naturalmente oguno porta qualcosa per riempire il banchetto.... Scherzo, tutto pagato naturalmente....peccato che siete sbarbatelli e senza moglie
Portati solo 2 cerchi, quando stiamo per fare le foto li mettiamo alla mia, ci facciamo le foto sulla fiancata, e facciamo finta che è la macchina tua...tanto non se ne accorge nessuno
mica tanto sbarbatelli e senza moglie.... no no... la mettiamo sui mattoni e li togliamo tutti e quattro i cerchi, così le foto le facciamo a destra e a sinistra.