Al mio vecchio 320 cd sostituirono in garanzia i rivestimenti agli schienali dopo 40.000 km, poichè quello al lato guida l'avevo completamente abraso sul fianco a forza di salire e scendere.... L'auto aveva poco più di un anno....:wink:
benissimo.....questa è un ulteriore testimonianza che sfata definitivamente quet'annoso arcano PS vedo molte smart tra voi....magari pubblichiamo qualche fotina delle nostre piccole?
E io che mi sono scandalizzato per due Doblò che abbiamo in azienda che il fianco del sedile guida di entrambi si è letteralmente slambrato in meno di 4 anni...
se devo prendere una a6 deve essere come minimo dal restyling del 2007 e non mi va di spendere tutti quei soldi.
azz che ne dite di questa? fatemi sapere urgente.....e magari se c'è qualcuno della zona che mi fa il favore di farsi una capatina preventiva, giusto per non perdere tempo e fare un buco nell'acqua....fatemi sapere urgente, prima che la vende...e le pagine s'allungano a dismisura http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166503045
L'alfa ha il suo spirito ma per 41 mila euro che stava la mia credo non li valesse per niente. Ho guidato questa per qualche km e devo dire che mi ha trasmesso più sensazione ovviamente sono vetture non paragonabili. Posso approfittare di un ot per non aprire un altro topic? La macchina che ho preso ha il pacchetto tutto incluso fino a 100mila km o 5 anni e mi hanno detto che se voglio attivare qualsiasi cosa è gratuito, cosa dalla vostra esperienza mi consigliereste di attivare? Ho fatto lo storico riparazione e tagliandi, non ha mai avuto un guasto paurosa sta macchina, niente manco un gommino.
ho appena parlato con il proprietario, ce l'ha da qualche mese ma si è accorto che non gli serve più...infatti dice di averla usata praticamente poche volte....Dice di non ricordare se ha o meno il libretto tagliandi...controllerà al più presto. Io gli ho detto: ma scusi, quando l'ha acquistata non si è reso conto? Mi risponde: onestamente non mi sono interessato perchè l'ho presa da un amico. Ho chiesto anche delle foto esterne ma dice di aver avuto problemi con autoscout per via della grandezza delle foto stesse....cmq esternamente sta bene (sempre a suo dire), solo qualche graffietto qua e la. La macchina non mi sembra malvagia e sarei anche propenso ad andare a prendermela ma qui ci vuole un fratello del forum che mi faccia sto favore di andarla a vedere, infatti gli ho detto che manderò un amico (ma chi? ) che mi riferirà se affrontare il viaggio o meno....naturalmente lui dice no problem, qualsiasi prova ecc... Vediamo se ci sarà sto matrimonio PS mi piacciono gli interni e non sembrano sfruttati...forse i km ci stanno pure