eccole una è un po buia ma è giusto per vedere com'è tirata la pelle !! : e questi sono i km : ps ripeto qui il sedile non è stato tratto benissimo...
ho notato ora che l'auto è di 1-2 anni prima della mia quindi anche se i km sono piu o meno gli stessi devi tener conto delle salite in piu su quel sedile oltre ai km !! magari il proprietario faceva tratte abbastanza corte... Ti dico che mio padre fa ogni giorno circa 70 km per andare e tornare da lavoro e in piu mettici i viaggi !!!
ehi qui ci stiamo sbracando....mi state sporcando il thread...con tutte ste foto ad alta risoluzione me state addobbando il server....non ce la faccio piùùùù Cmq fa niente, c'ho ripensato....fate pure, almeno tenete il 3d sempre in evidenza......inoltre i consigli, le foto dimostrative ecc...fanno bene a tutti noi pivelli ancora sprovvisti di tale mezzo @mistero: son contento che tu sia riuscito a risolvere il problema delle foto :wink:
ho dato una mano visto che avevo un po di tempo libero e mi sono accorto che la macchina postata è uguale a quella di mio padre tranne che per il motore !! !
azz che occhio, si ha 2 proprietari, devo dire che ha una spinta davvero considerevole!!! Ti toglie quasi il respiro, sarò io che non sono abituato a tanta violenza prezzo finale 19 mila garanzia fasulla.... Garantiscono solo alcuni difetti di conformità... ne vale la candela?
Domani ne provo una che è praticamente come nuova ha solo qualche graffietto qua e là, in concessionaria bmw 91mila km tagliandata ed acquistata da loro colore nero interni in pelle grigio Eccelsa unico proprietario, prezzo 24 trattabili ed ha detto che ci si accorda volentieri. Voi che siete dei guru di queste vetture, mi spiegate come mai le danno via a prezzi così relativamente bassi?
Beh, il mercato di queste auto è "difficile". Quando avevo il 530 e61 avevo cercato di venderla, ma nisba....
Mi stai dicendo che comprando queste macchine il bmw dipendente di solito le porta fino a quando non camminano più^? Bhe in effetti avrei piacere che l'auto che comprassi mi durasse tanto per questo mi sono indirizzato su queste vetture, faccio mediamente 35/40 mila all'anno.
No, il dipendente Bmw (quando la usa lui) se ne sbarazza in poco tempo. Sto dicendo che è difficile venderle, e quindi i prezzi si abbassano. A volte, comunque, sono auto intestate alla Bmw ma che vengono concesse in locazione ad aziende per le loro flotte. DI solito dopo due-tre anni le rendono al mittente senza avere il peso dell'usato da gestire.
Grazie a voi se perdo il lavoro posso fare il rivenditore di auto:wink:, meno male che esistono questi forum quando vado neo vari concessionari mi chiedono sempre che lavoro faccio e se sono del campo Fino ad ora ho provato 6vetture.
Tu non hai idea della faccia del venditore Seat che sabato ha avto l'onore di presentarmi l'Exeo ST...per fortuna che è una macchina molto molto semplice. Del resto la vecchia A4 ha avuto un buon successo commerciale
No, non credo. Se ritorno nel gruppo VAG lo farei solo sul nuovo andando sui marchi tipicamente wolks...ovvero quella che finisce per vagen o Skoda.
No. La targa è CS XXX LA. E' stato un lotto di aziendali Bmw, delle quali una era il mio vecchio 530 .............
aggiornamento...oggi in un conce (son tutti amici) ho visto un bel 530d del 01/'05 Futura, 151k km tagliandati, cerchi 18, pelle, pdc, navi prof ec.... oerò era una sw ....mi ha chiesto 18000€ ma posso trattare tranquillamente per 15000....non so che fare....la e61 non la vorrei ca..o Ho trovato questa su autoscout....che ne dite? Magari GC89 potrebbe dargli un occhiata....sempre se possibile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166487290 le 2 cose che più non mi piacciono sono gli interni (semrano un po malconci e lo sterzo....sembrerebbe essere messo a posto dopo uno scoppio dell'airbag!!!