io nn faccio lo gnorri semplicemente sto caz...xo di computer o il programma ke ho scaricato, imageshak fra l'altro consigliato da voi nn visualizza le immagini, poi figuratevi ke cosa avrei da nascondere a pubblicare quattro foto, avevo per'altro chiesto come mettere le immaggini in firma così come c'è l'avete tanti di voi e ne avrei messo non una mille, ma visto ke sono gnorri concludete da voi...... grazie per l'aiuto
Niente ragazzi non riesco a caricare le foto ho provato le dueopzioni quella del video e quella con image faccio tutte leprocedure me li visualizza sul sito ma poi quando le vado ad inserire conla procedura nulla mi vien fuori la crocetta rossa invece della foto.
fai una cosa: vai sul sito Photobucket e registrati.....poi una volta effettuato l'accesso, vai in My Album e ti appare la finestra con le tue cose (che al momento non hai)...quindi clicchi su UPLOAD IMAGES & VIDEOS e ti si apre la finestra a tendina del tuo pc e cerchi dove hai le foto, a quel punto dopo averla trovata clicchi 2 volte sul file ed automaticamente va in upload (puoi uppare anche parecchi file per volta). Quando ha finito l'upload basta andare sulla foto caricata e ti appare una tendina con tutti i link.....tu prendi quello che sta sotto in ultima posizione, fai copia e poi incolli qui....FINITO :wink:
per inserire le foto devi aprire imageshack poi fai browse e selezioni l'immagine da caricare , poi start upload , e quando ha finito di caricare devi copiare il link dove c'è scritto direct link to image! poi per incollarlo nel messaggio devi cliccare sul tastino in alto dove c'è l'immagine della montagnetta con il sole (penultimo tasto sulla dx) cancellare la scritta http e incollare tutto il direct link copiato in precedenza da imageshack!
Del sedile che ne pensi sarnno orginali i 109mila che dichiara? fra un pò vado a provarla ma come ho già detto io non ho alba di ste macchine per me van tutte bene. La targa è un pò accartocciata vorrà dire qualcosa?
sinceramente dalla foto del sedile non si capisce benissimo perche ci sono troppi riflessi, per la targa invece se è accartocciata tutto il dubbio mi viene se è solo un po piegata al centro o altri raschi non mi farei troppi problemi anche perche basta fare un parcheggio in cui sbatti alla macchina che hai davanti per piegarla!!
se vuoi piu tardi ti faccio le foto del sedile di quella di mio padre che ha 100k km quini siamo li , anche se mio padre lo tratta un po male ovvero ci striscia in continuazione(e lo si vede sulla spalla sx) e poi non lo ha pulito quasi mai, l'ho fatto a volte solo io con un po di crema ma mai un trattamento serio ! cosi poi quando vai dal vivo ti regoli!!
Mi ha chiamato per propormi questa oltre a quella blu o nera non ricordo che ha su a pordenone, ora la vado a provare e vediamo se riesce a convincermi.