Info importante: essendoci solo una chiave nel 530 (l'altra è stata smarrita), cosa costa riavere la seconda chiave in bmw, e la procedura? Oltre alle 2 chiavi ci sarebbe anche un ulteriore "chiavino"? Grazie
So che se ha le chiavi elettroniche dovrebbe avere 2 telecomandi più una chiave da taschino . Se ha le chiavi vecchie non so...
Scusa son sempre io, il rompiballe... ma possibile che l'abbiano smarrita??? Se non ha l'avviamento a pulsante di chiavi dovrebbe averne 4 (due romboidali e due di riserva con solo la matrice della serratura).
fancu.o ti preferisco rompiballe, fidati :) non so se l'abbiano smarrita o mai avute...in tutti i casi non è con avviamento a pulsante!
leggero OT, ieri in autostrada mi hanno sorpassato due Alpina, una era una serie 3 E91 con scritto Alpina B3 biturbo, l'altra una serie 5 E61 LCI con scritto Alpina D5. che motorizzazioni potrebbero avere.
si ho visto sul web, la B3 biturbo non è nient'altro che il 335i opportunamente rimappato con 60 hp in più.:wink: per quanto riguarda la D5 nessuna notizia.
L'avviamento a pulsante è stato introdotto a fine 2005 (con il 3.0 da 231cv, per intenderci). B3: http://www.alpina-automobiles.com/ww/models-alpina/b3-biturbo/technical-data/saloon.html B5: http://www.alpina-automobiles.com/ww/models-alpina/b5-s/technische-daten/limousine.html Della D5 non v'è menzione...nemmeno sul 4ruote.
qui viene riportata la D5, però sulle caratteristiche nisba http://www.autodaytona.it/it/produttore/alpina_-_bmw la serie 5 E61 che ho visto era un LCI targata DW, praticamente nuova
La d5 è stata prodotta col vekkio modello e39, non mi sembra ci sia con la e60, tanto + ke l'anno prossimo uscirà il modello nuovo della 5. Forse era una b5.
allora.. la b3 biturbo era targata svizzera, la D5 targata DW l'ho poi rivista in coda alla barriera autostradale a Milano, io ero sul pulmann e da sopra ho visto bene, in ogni caso eravamo fermi, e l'ho osservata a lungo. in ogni caso sul link postato, nei modelli prodotti dall'Alpina il D5 è menzionato.
Hai ragione kiedo scusa, la sigla dell'e39 era d10, ero stato tratto in inganno da questo http://www.youtube.com/watch?v=QmP9z1UvxJg ke, evidentemente, è titolato in modo sbagliato.
Tranquillo, siccome ho la prova qui a fianco nel portariviste...era praticamente impossibile che mi sfuggisse il particolare. Tra l'altro ne abbiamo parlato recentemente nella sezione E39 :wink:
E che anche nello storico (fosse nuova ma appena uscita di produzione), non c'è: http://www.alpina-automobiles.com/ww/models-alpina/modell-historie/bmw-5er/e6061.html