Invece gli M6 che ha montati sono solo mega strisciati sui fianchi, e insiste anche a parcheggiare a fianco al cordolo.... Coi sensori per giunta.
sicuramente è da rivedere...provai a dirglielo pure ma a quanto pare non ha messo nemmeno i km segnati, mah.... cmq non voleva essere un rimprovero il mio...vi ho solo ricordato le condizioni della persona, magari qualcuno non aveva letto, tutto qui :wink: ecco qualche foto dell'a8
Io personalmente non scenderei da quella A8 (stupenda) per salire su un E60. Mandatemi a quel paese pure, ma con quegli inteni lì salendo su una E60 mi sembrerebbe come uscire da una cattedrale gotica per entrare in una chiesetta romanica La terrei a costo di dover mettere solo 5 euro alla volta con la canna del gasolio... Un consiglio spassionato: prova a cercare una A6...
spadiz non immagini la mia tristezza domattina...purtroppo devo cederla, anche perchè ho la caparra in mano l'a6 consumano abbastanza....io dovrei coniugare consumo con qualche prestazione, tutto qui. vi prego, lasciatemi vivere questo momento infelice in piena solitudine....grazie a tutti della comprensione
Non voglio assolutamente infierire, ma solo fare una semplice constatazione: un A6 3.0TDI quattro consuma come e forse meno di un 530xd. Detto ciò chiudo il capitolo su quest'auto dato che non c'entra con il thread. La mia era una cosiderazione scaturita dagli interni spettacolari della tua A8
Anche i vecchi carrarmati col V6 2.5 a pompa rotativa (150/163/180cv) non consumavano di più dei corrispettivi BMW.
Un mio amico ha un A6 3.0 tdi quattro station del 2006 e su autostrada a velocità codice non fa più di 13 a litro...io con la mia faccio sicuramente i 14 ma vengo penalizzato molto dal ciclo urbano. Riguardo gli interni vabbè, meglio che non mi esprimo PS quanti giorni a disposizione ha il compratore, dopo aver versato la caparra, per adempire alla risoluzione del contratto? Forse avrà problemi con la finanziaria :) cmq nel pomeriggio passo da un paio d'avvocati....