Penso che esca dal budget, comunque è il venditore dove ho preso la mia, non mi costa nulla andare a fare un saluto e dare un'occhiatina. Volendo scendere un pò ha anche questa (le foto fanno un pò schifo, ad essere sinceri): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160868165
Boh, l'auto è un pò sporca e mi pare sia ad Udine e non a Pordenone, quindi non ho la possibilità di dissipare dubbi. Certo che se i km fossero quelli, con un tagliando ed una lustratina non sarebbe male (anche se però la pelle...)
Da mastercar le macchine le vedi nude e crude, non stanno tanto ad incerarle. Però ha degli ottimi affari, mi chiedo a quanto le ritiri
Sì alla consegna ho sentito che sono precisi. Però le espongono così come arrivano, e da un lato è meglio.
Ah, beh...quando ho preso l'E39 ne avevano un altra in allestimento Chrome e non l'ho scelta (prezzo a parte, dato che veniva 2000euro in più), ma aveva anche un segno evidente di scasso sul montante anteriore della portiera lato guida, ad esempio. Qualche mese fa avevano una M5 E60 senza specchietti laterali (letteralmente strappati) eppure aveva il cartello "venduta". Senza contare le innumerevoli E46 touring con bozzi vari, strisciate ecc.ecc. Almeno sai cos'hanno, e ti regoli.
E lo so, e che quando mi metto a cercare ho una deformazione "meccanica" sulla tastiera e i risultati che mi restituiscono sono solo SW