grazie della spiegazione (molto dettagliata direi :wink:).....cmq l'amico è del mio paese ma lavora molto con i privati...volevo solo sapere se in qualche modo poteva fregarmi ma a quanto pare è stato onesto, infatti la prima cosa che mi diceva è stata di andare insieme, ma io non posso spostarmi per il momento. Aggiunge anche che se la macchina la intestiamo a mia moglie che ha la partita iva male non faccio, anzi..... Rep+ per te
Beh però se a comprarla è tua moglie che ha P.Iva non so se il discorso sia uguale, come privato che acquista da privato o da ditta tedesca è così, se ad acquistare è tua moglie titolare di P.iva forse è meglio se chiedi al commercialista di tua moglie. P.S. grazie x la rep.
ragazzi, oggi mezza giornata con l'amico "tedesco" e non abbiamo cavato un ragno dal buco....nessuna occasione, nessuna convenienza in germania, almeno riguardo alle 530d....ho desistito. al 99% prendo quella con cerchi m6 e buonanotte....oggi mentre eravamo in macchina col suo meccanico di fiducia (non sapeva che ero io insieme a lui ), ha chiamato il proprietario della 530 dicendo che domattina passa in officina in quanto si è accesa la spia antipattinamento (credo di aver capito bene). Conti alla mano e visto le condizioni in cui si trova la macchina, credo proprio che la mia scelta non è malvagia....quando sarà il momento di toglermela il rimedio lo trovo :wink: Dimenticavo: collettore di scarico nuovo e testata rifatta circa 4 mesi fa.
O forse è perplesso sul fatto di mollare un'auto con 144.000 km ke, presumo, va bene, x prenderne una con 200.000 e con parecchi lavori da fare. Almeno io lo sono.
per l'esattezza 262000...la pagherei 12000 + 500€ circa di sospensione completa, scatola guida ecc... L'a8 è un 8 cil. ed è 4.0 integrale permanenete....la macchina è eccellente ed i km sono originali (l'ex proprietario è mio zio)....purtroppo consuma parecchio, tutto qui.....l'ingombro non è un problema.
più chiaro di cosi A proprosito....nel caso vendo cerchi originali m6 o permuto con altri 18 (non sto scherzando)!!!
se sono da 18 no. poi se tu avessi anche quelli da 19 originali non sarebbe corretto metterli su una 5er perchè l'ET è diverso
C'avete azzeccato entrambi. Ho come l'impressione che l'E60 ti abbia flashato, a prescindere da ciò che ti porti a casa. Io aspetterei con calma l'occasione giusta. Io un E60 con 262000km non la prenderei, soprattutto se l'esemplare in mio possesso è notevolmente più fresco. Non vorrei che il risparmio (presunto) tra costi fissi e variabili di una A8 rispetto a quelli di una E60 530d venisse vanificato da interventi importanti in officina.
hai ragione....ma forse avrò i miei buoni motivi (che qui non posso spiegare) per buttarmi a capofitto su questa 530 a poco prezzo :wink: dimenticavo: telefono originale bmw
Eh, beh, la scelta è tua, a prescindere dai nostri pareri e/o consigli. Da parte mia è chiaro che posso solo augurarti di trovare un esemplare comunque sano e scevro quantomeno da difetti occulti. In bocca al lupo :wink:
e di questo ve ne sono grato per tutto l'impegno ed i consigli che mi date...un sentito GRAZIE col cuore :wink: OT continuano ad arrivarmi alla mia mail i messaggi di notifica delle risposte sul forum nonostante abbia provveduto a disabilitare la ricezione delle mail in Pannello Utente->Modifica Opzioni...come mai? Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita Quando inserisci una nuova discussione, o rispondi ad un messaggio, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione alla lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica e-mail quando viene inviata una risposta a quella discussione. Non sottoscriverti Nessuna notifica e-mail Notifica e-mail istantanea Notifica e-mail giornaliera Notifica e-mail settimanale Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita: