come sempre molto preciso, nel rest non è piu sdoppiato il tasto, basta premere il pulsante sul volante (se disponibile il voice control).:wink: per German: la visione 3d ovvero prospettiva è stato un aggiornamento, il navi prof è nato senza questa opzione, poi adottata nel 2004. :wink:
Sai com'è, di E6x me ne intendo, ma non ce l'ho, quindi certe notizie "particolari" non le conosco alla perfezione
nelle pre rest il tasto sdoppiato voleva dire voice control, con il tasto sul volante lo si usava. nel rest il tasto sdoppiato è stato eliminato, se è attiva l'opzione lo si usa direttamente dal volante.:wink:
Eh ma qua sorge il dubbio , io ho una 2006 con il tasto unico, quindi una prerest con il tasto di uan rest !
Quelle senza voice control di serie che sono prerest hanno comunque un tasto solo vicino all'i-drive, ed il volante ha comunque la faccina. Non vedo quali dubbi siano da dissipare...
Allora l'iva era del 16% ma l'hanno portata al 19% da un po' (non ti so dire da quanto). Il prezzo x te da privato è 16.990. Il 535d dell'inserzione essendo del 2005 se fosse di un privato non avrebbe iva da considerare (come avviene in Italia), in questo caso invece sarà intestato ad una ditta e questa deve obbligatoriamente emettere fattura con iva x venderlo (come in Italia) a te. Tu da privato l'acquisterai a 16.990 euro senza doverti preoccupare di alcunchè, questo se la prendi direttamente in Germania o il broker di cui parli è tedesco. Se l'acquisti tramite un italiano ti consiglio di andare prima in un'agenzia di pratiche automolistiche, xchè con l'iva riescono a fare dei casini incredibili x mettersela in tasca loro come da tua preoccupazione. E comunque acquistandola da privato il prezzo "esatto" x te rimane di 16.990. Se dice il contrario c'è qualcosa ke non va.
prova premere il tasto sul volante e vedi se funziona tutte le pre rest senza il voice control non avevano il tasto sdoppiato.