ehhhh......fino a un quarto alle tre ero ancora in forma poi.....zzzz perchè poi al mattino. per quanto riguarda la sesta marcia in sequenziale sarà difficile.
eccomi qui amici miei....non sono andato a vedere la macchina perchè mi sono fermato direttamente dal suo mecca di fiducia che è praticamente un mio "fratello" ed anche mio consulente meccanico e sovente anche operatore sulle mie macchine. In sintesi, la macchina di motore e cambio è ancora perfetta, da poco sostituito collettore scarico e puleggia nuova. Cambiata centralina che sta nel bagagliaio che stava prendendo fuoco a causa di un corto dovuto all'acqua, il mecca gli ha rimesso tutto in ordine e son parecchi mesi che gira con acquazzoni e temporali a seguito ed è tutto ok....costo della centralina 150€ dalla bmw, mi sa che era del'audio o giù di li. La persona è molto scrupolosa nella manutenzione. Non ha il climatronic. Ci vuole tutta la sospensione e non solo la cassa dello sterzo. Morale: il mecca mi ha detto di lasciarla stare dov'è....però ha aggiunto che se riuscivo a spuntare un prezzaccio (anche se a lui dispiace in quanto il cliente è una bravissima persona) allora potrebbe valere la pena in quanto il lavoro me lo faccio io stesso sempre da lui. Mi faceva notare anche che i motori e cambio di codeste macchine si reperiscono tranquillamente (sempre nel caso si presentasse la necessità)...quindi da questo lato starei tranquillo. Naturalmente non si può montare il nuovo motore e cambio in alluminio perchè diversi. Non so, mi decido tutt'oggi e magari ci faccio un pensierino e parto con la proposta...vediamo
tranquillo si...di spendere 7/8.000euro al colpo se ti ha detto già lui di lasciar stare...un perchè c'è. e ovvio che poi come ha sentito che eventuali rogne le fai fare a lui ( e dunque guadagna) ti dice di far l'affare.
s'intendeva motori di machcine incidentate o quant'altro... no, sicuramente mi sono espresso male: sono stato io che insistevo a voler trovare a tutti i costi un pretesto per prenderla...a quel punto si è lasciato andare (visto la mia insistenza a volerla quasi per forza) e mi ha dato lui il consiglio di non andare oltre gli 11500€...allora si che poteva essere un affare.. Cmq il lavoro, nel caso l'acquistassi io o meno, lo farebbe sempre lui...anche perchè sa il fatto suo sui macchinoni :wink:
secondo me è meglio se lasci stare!! anche perche non penso che tu abbia fretta alla fine hai un'audi A8 4000cc !
a parte il fatto che in questo momento giro con la smart di mia moglie in quanto l'audi l'ho lasciata in vendita in un autosalone proprio per allontanarmi da lei definitivamente.....se entro la fine del mese non concludo niente mi vedo costretto a riprendermi il mio amore e ******* il 530 per il momento
di solito stiamo sempre insieme o quando devo fare servizi brevi mi sposto con una laguna 1.9 dci o con il mio fidato beverly 500 :)...ma tra un pò con lo scooter sarà difficile.
Forse perché non sono abituato ad usare lo scooter...lo presi in permuta 4 mesi fa ed ho fatto solo 200 km!!