aaaaaah....farabutten, mi stavo ingrippando cmq ho appena finito di parlare con un mio cugino che lo conosce personalmente e mi conferma che è una bravissima persona....purtroppo ha un brutto handicap, è sulla sedia a rotelle.
Se l'affare va in porto, la prima cosa che farò è la sostituzione olio cambio, slamellamento collettore aspirazione, filtro turbina....il collettore di scarico me lo faccio rifare in acciaio al momento opportuno. Avrei una domanda: è possibile inserire la 6a marcia in sequenziale a circa 1300/1400 g/m e mantenerla oppure non te la lascia inserire? Mi piace viaggiare sottocoppia e riprendere dai bassissimi Pura curiosità.....
anche se spendi 13.000euro a comprarla...poi come minimo nel giro di un anno ne spendi altri 2/3.000 se ti va bene e se ti va male son dolori. se poi hai intenzione di rivenderla fra due anni...con magari un 250/280.000km sul groppone...preparati a prender 2/3.000euro da qualche rumeno. non son tanti 200.000km...ma l'affare secondo me lo fai se l'auto va bene e la tieni fino alla frutta.
però alla fine se parliamo in questi termini significa che quest'auto non se la comprerà mai nessuno!!!! Io la mia non ancora la vendo perchè è cmq un 4.0 ed ha "appena" 144000km...oltre al dato di fatto che se non mi sborsano 18k€ difficilmente cedo. inoltre, cosa intendi per tenerla fino alla frutta? cioè, una volta arrivata la butto?
esatto penso intenda dire che poi dopo 2-3 anni che tu l'avrai usata avrà sui 300000km e a quel punto sarà impossibile rivenderla , ergo unica soluzione è tenerla fino a quando non la rottami o la dai in conce...
tenerla fino alla frutta significa...che il prossimo proprietario dell'auto sarà l'autodemolitore vedi..il problema è diverso. devi pensare a uno che ha in tasca 15/20.000euro. allora ò è un malato mentale ( come noi) e compra una kilometrata "vecchia" ma di alta gamma....o in questi periodi è più probabile che si prende un'auto nuova magari più piccola, che consuma la metà,che per due tre anni ha totale garanzia, che magari glie la vendono a rate a tasso 0...ecc ecc. dunque prevedo che la tua 4.0 ti resterà ancora per molto sotto il culo
capisco perfettamente.....quindi ridarla indetro al conce per prenderne un altra significa, senza ombra di dubbio, mettergliela a quel posto ad un altro potenziale acquirente in quanto molto sicuramente, anzi certamente, il conce provvederà a sclargli i km e l'auto ritorna come nuova...potrei farlo anch'io ma non mi cimento. Riguardo alla mia a8 c'è una persona che gli sta dietro ormai da un mesetto abbondante e mi ha fatto un offerta con denaro in contanti di 15000€ e siccome da voci fondate questo ormai è cotto (il mio interlocutore è un suo caro amico ) credo che entro la fine del mese la cedo, naturalmente non proprio a 18000 ma un 17000 compreso passaggio mi sta anche bene ....in tutti i casi l'auto crea non poco sconcerto a chi va a chiedere....in sostanza, la clientela non manca di certo ed io mi sto un po tirando il calzino ma siamo ormai all'epilogo.
dimenticavo....questa si che è un ottima offerta...ma do sta??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165483095
sicuramente non in italia visto il portatarga enorme e a giudicare dalle targhe delle macchine che stanno di fronte!
na bella bufala quelli di autoscout ogni tanto li sgamano questi pirla furbetti e gli chiudono l'annuncio.
azz....gli ho portato pure sfiga cmq io tra un po esco a vedere e provare la macchina e spero di fare qualche foto con qualche scusa.......in tutti i casi l'auto ha gli accessori per la guida disabili che poi verrà smantellata a sue spese...mi sa che con la somma che ho intenzione di offrirgli nun se po fa...ma mai dire mai
questo passaggio vi è sfuggito credo questa domanda non ha ricevuto risposta.....ma se riesco a provarla verificherò da solo :wink: