Prossimo ad acquistare una e92 Veramente bella questa... Ha gli interni come piacciono a me! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardi che mastro Peppino e' abile in fatto di infiltrazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' quasi full optional, a vista così mi pare manchino solo pacchetto LED e sedili riscaldabili (forse l'Active Steering).
Prossimo ad acquistare una e92 L'active steering è veramente comodo c'è l'ho sulla 120d e mi trovo davvero bene! Poi va be qualche up si può sempre fare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A memoria, il problema grosso è che rivendere in CH un'auto italiana è difficile; se non ti importa, allora dovrebbe essere conveniente prenderla "qui"; ho solo dubbi sulla recente tassa sulla CO2...
Prossimo ad acquistare una e92 Eh si mi importa perché a me piace cambiare spesso auto... Le tengo massimo 2 anni.. Mi guardo prima in giro in Svizzera magari trovo qualche bella occasione.. In caso se proprio non trovo niente guardo qua in Italia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimo ad acquistare una e92 Ragazziiii, chi sa quali sono gli allestimenti in Svizzera e a quali corrispondono in Italia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimo ad acquistare una e92 Ah ho capito... access, access plus, start e advantage... Cosa li contraddistingue? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh... Prova a vedere se ti riesumano un catalogo della E92... https://www.bmw.ch/it/footer/imprint-overview/contatto/contatto-bmw.html