Immatricolata nel giugno 2010 l'assetto è una delle cose che mi riservo per il prossimo anno, anche se devo dire che sarà una scelta votata più all'abbassamento che non all'irrigidimento, non vorrei ritrovarmi su un gokart, e fidati è gia rigida così comè!!! poi certo, a livello di reazioni un assetto di quelli sopracitati cambia veramente la musica e la macchina
Pensa che per te è già rigida così, io monto l'assetto M e per me è ancora troppo morbida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende tutto da dove si parte...... io ero abituato a Fiat di tutto rispetto ma senza pretese.......
Ciao ragazzi... sempre per la serie upgrade!!! che ne pensate di una bella wrappata agli specchi retrovisori, magari con pellicola carbon look? o nera..... chi ne ha esperienza? lo faccio da solo? lo faccio fare? cosa mi consigliate?
Fai il tetto invece degli specchi e non ti pentirai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma lo sai che ci avevo pensato!!!....... ma per favore non mi aiutate per la discesa !!!!!!! io voglio tenera a bada la mia tamarraggine lasciando la macchina mediamente elegante e voi mi portate sulla cattiva strada!!!! sinceramente sto cercando di evitare interventi eccessivamente sportivi perchè non avendo il kit aereodinamico M, il contrasto sarebbe troppo... per esempio, a breve monterò lo spoiler stile performance (non in carbonio) e lo farò verniciare di bianco, proprio per ridurre i contrasti e lasciare la vettura "elegante"....... ps: a proposito della rigidità.... ho passato il weekend sulle alpi... ho preso un paio di tornanti allegrotto e si!! si potrebbe irrigidire e gli farebbe bene!!! comunque è gia divertentissima così... e con le scarpette nuove ed i cerchi da 18... cavolo se è cambiata!!!!!!!
Fidati il tetto nero è veramente stupendo e non tamarro.. In carbonio sarebbe tamarro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente è arrivato a casa lo spoiler performance style in ABS pronto da verinciare e montare.... un affarone.... appena arrivo a casa posto le foto... ed a fine luglio lo montiamo...hahah volevo ringraziare l'utente (che purtroppo non riesco a rintracciare) che mi diede la dritta sul venditore e bay ( bmw chop 168) a cui rivolgermi.... spoiler perfetto, prezzo bassissimo, e spedito da taiwan è arrivato intatto a roma in 5 giorni.... se avete una mezza idea in merito ve lo consiglio 86 euro tutto compreso!!! mitico
Bianco La mia riflessione è stata questa: non avendo purtroppo il kit areodinamico M, non ho l'estrattore nero al posteriore, indi per cui lo spoiler nero sarebbe un *****tto in un occhio non richiamando nessun componente nero... Opterò per un più sobrio bianco, in tinta con la carrozzeria... Di nero farò gli specchi... Magari wrappati... Che ne pensi?
Non amo gli spoiler quindi concordo con un bianco, però dovresti ragionare in prospettiva... se pensi alle calotte nere, magari varrebbe la pena di mettere in cantiere un look black&white e includere lo spoiler, i reni e magari una passata di plastidip nero sui cerchi. Oppure limitarti agli specchi, che cmq si integrano con il supporto e i bordi dei finestrini, e restare con un look più sobrio. :wink:
Vi posto il link dell'annuncio ebay in cui potrete trovare tutti i dettagli Comunque è un performance style... Ma in abs... http://www.ebay.com/itm/320930551309?_trksid=p3984.m1439.l2649&item=320930551309&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr
È solo una foto dimostrativa, è primerizzato e basta, quindi grigio chiaro grezzo.... Vado di bianco.... Poi faccio sempre in tempo a wrapparlo quando cambio idea...
Per me bianco non sta un gran bene,fallo wrappare color carbonio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda come viene... http://www.cargym.com/bmw-e82-1series-coupe-performance-style-carbon-rear-spoiler-p-2054.html La seconda foto è diunae82 con spoiler bianco.... Fine... Certo carbonio è carino.... Ma finto...
Ragazzi vi aggiorno sugli interventi estetici in corso d'opera: Bianca dal carroziere per fissaggio spoiler performance style, ordinato kit vernice pinze freno Blu ed ordinate lampade alogene h8 http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#ecwid:category=1022367&mode=product&product=4304193 volevo montare le gp thunder come consigliato dal forum, ma costan più le spedizione dagli USA che le lampade, con rische di rottura connessi alla spedizione. a presto foto... purtroppo sono fuori e neanche mi godo gli upgrades!!!! ad agosto wrapping calotte specchi in nero lucido