Ciao a tutti, Oggi sono andato a lavare la piccolina, ho anche prenotato dal concessionario il cambio dei fari posteriori con quelli Black Line Adesso vi posto un pò di foto, così mi dite che altro fare dopo i vetri oscurati posteriori e la pinna.... Dai datemi qualche altro consiglio per renderla UNICA!!!
un bel pack M???cioe' paraurti ant e post!oppure anche solo lo spoilerino dell aero!!doppi reni cromati!per il momento mi viene in mente questo!!quando metti i black line,posta la foto!!!che li voglio vedere!!
ok dove hai trovato la foto che hai messo come firma!?!?!? la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!! ma il pack Msi può aggiungere anche dopo che uno compra la macchina!? e il prezzo piùo meno? Grazie Mille...
la foto la ho fatta sotto casa mia,sai sono mie!!!magari!!scherzo,la foto su internet,non saprei se si puo',ma mi sa che e' piu' la spesa che l'impresa,almeno che lo metti quando fai il contratto!!
poco tempo ancora a i black line arrivano, mese prossimo vetri oscurati (leggermente) non troppo perchè troppo neri non mi piacciono, anzi se qualcuno sà la gradazione della BMW grazie in anticipo... e pinna al posto della canna da pesca, più avanti fra tre mesi pacchetto ///M, il paraurti ant e post mi piacciono molto e magari ci butto su anche lo spoiler se non è troppo accentuato...
no quello dell aero non e' accentuato,io appena la ho presa non gli e lo ho fatto mettere,mi sembrava un po' troppo tamarro,vista la mia astrina di prima,ma ora mi sa che lo mettero'perche' e' proprio leggero!!!