io sto cercando di sostituire la mia vecchia 530d e39 con una M5 touring del 2007/2008, obbligatoriamente nera. Ho visto che le trovo a ca 45k. Max 40/50 mila km. Il problema è che fidarsi a comprare un usato così "particolare" se non è stato tenuto come si deve è un rebus poi. Fidarsi poi se non sono stati tolti km!! ...ne ho trovata una del 2007 a 43k con 25.000 km...ho fatto un ispezione al pra ed ha già avuto 5 intestatari...chissà come mai?? (problemi??). In Bmw con il nr di telaio non mi danno (non si può dicono) informazioni. ciao
Non necessariamente... Sono vetture particolarmente "Sfiziose" che,una volta terminato l'effetto "novita'" sul mercato del nuovo,passano di mano in mano con una facilita' disarmante e nel giro di pochissimo tempo:wink: Non e' difficile trovare delle Ferrari,delle Porsche o delle Lambo che abbiano il libretto di circolazione "Tempestato" di passaggi (pur essendo di recentissima costruzione)..Addirittura rifatto ex novo proprio per questo motivo:wink:
certo è che io l'ho personalmente provata quest'ultima...fa veramente paura...non vorresti più scendere...che calci nella schiena!! Tutti mi sconsigliano l'acquisto (modello nuovo, rivendibilità, etc..), ma io penso che un motore aspirato così tecnologico non lo faranno più. A parte che sarebbe di transizione (2 anni ca) per la nuova M5 F11 touring, che sarà senz'altro diversa concettualmente di motore (V8 biturbo). Vedremo... più che altro non mi voglio far inc...re con i km!!
Ragà che dite a quanto potrei darla la mia E36 del 1995 3.0?? Madò mi stà vendendo lo sfizio forte della E46 m3 € 7000 ?? Ha 130.000 km
OOOOOOOOOOOOoppsss Scusami !!!!!!! Ho confuso con il 4200 Gt.... Ti chiedo umilmente venia:wink::wink:
bel quesito Marco appena da 2 mesi sono felice possessore di un'M,dopo tanto tempo finalmente l'ho presa (ahn Andrew ) non riuscirei a sbarazzarmene cosi in fretta... però se dovessi ragionare con il cuore credo che questa la terrò fino a fine 2011 e poi nel 2012 mi guarderò in giro...magari una coupè sempre M3,come è più giusto che sia questa magnifica auto...se non potrò, o tornerò alla station wagon serie 3 o 5 o mi piacerebbe provare una A5...S5......
Il formidabile 4200GT (con il V8 di lontana derivazione Ferrari) è stato introdotto proprio per sopperire alla fragilità del 3.2 biturbo :wink: Oltre che per introdurre il restyling per omologarlo alle norme USA
ahn...aggiungo... mi piacerebbe mooolto prendermi una cosettina del genere...:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171750526
R500 tutta la vita, una Smart per la città, e noleggio quando si viaggia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una caterham mi piacerebbe per l'estate...più che a me alla mia ragazza anche come questa mi piacerebbe... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172157904
bellissima questa...anche il prezzo e' ottimo...anche se mi sembra strano per un auto d'epoca e rara come questa
.......... ma scusate....... io dove li trovo 420 cavalli con quattro posti VERI e con il cielo per tetto?
si infatti...vabbè...tanto per ora è solo un sogno...:wink: http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/GranCabrio.html