...Che visione negativa della realtà...Non è così grazie al cielo... ...Comunque basta una Boxster 2.7 ...Non serve avere proprio la spyder, che se piove ti si bagnano gli interni in pelle
Ben detto, adesso l'unica che può essere considerata di pari categoria in tutto è la RS5 ma nient'altro. Le Porsche vere come GT3/GT2 vanno bene come seconde macchine altrimenti lasciatele dove sono, non ci fareste neanche la metà di quello che fate con l'M3.
una volta mi sono acchiappato, mi era arrivata una email scritta strana e non avevo capito fosse un venditore d'auto dev'essere un personaggio
Ah guarda, non sarà così dalle tue parti, ma a me già fischiano le orecchie girando in M3.........per cui ritieniti fortunato se non vivi queste problematiche. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me non basta un 2.7, preferisco il 320cv con un corpo vettura di 1.200 kg, altrimenti che senso ha farsi bagnare la pelle? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo non posso permettermi una E92, diciamo che il mio budget si aggira attorno ai 25.000 euro, propio non me la sentirei di spendere cifre maggiori in quanto non ne avrei la possibilità oltretutto. Quindi penso propio che nel 2011 mi prenderò una bella E46 M3 bianca, manuale ovviamente. In secondo piano, sempre rispettando i limiti imposti dal mio budget ci sono: - M5 e39 - Skyline R34 - Lotus Esprit - Ford Mustang - Nissan 300zx - Toyota supra Ma al 90% Prenderò una M3 e46 ed al 10% una M5 e39, tutte le altre auto sono delle riserve nel caso non esistessero la M5 e la M3
occhio che quella va piu' della M3 purtroppo la GT3 al momento non soddisfa tuttte le mie esigenze, le manca il drift, cosa che la corvettona e' avanti anni luce no, la Punto te la tieni Andras, tu hai idea di che depressione possa essere passare da una TP ad una 4x4???
Se il tuo budget è di 25k al max, depenna la Supra. A malapena la compri (una 333cv) e poi gli devi spendere un bel cartoccio sopra. Idem La Sky. Una 300zx la trovi ad ottime quotazioni, e in linea di massima, senti meno pruriti di upgradarla rispetto a Sky e Supra. Diciamo che te ne avanzano un bel pò. Idem per la M5e39. Con 10k euro già trovi discreti esemplari, e se sono ben tenute sono auto affidabili. Della Mustang (quale versione?) non mi pronuncio. Una Esprit la comprerei solo come auto da uscire ogni tanto. Mi sa di fragile.
- Però fa più figo - Per te la Corvè va benissimo. Sporca e maleducata - Puoi sempre togliere il secondo albero di trasmissione, sai che libidine? Considera che sulle Subby riescono a farlo, IMHO su una GT-R sarebbe ancora più facile. Il problema poi semmai è un altro... Come caz.zo la tieni?
Nel mio caso, visto che devo spendere soldi in altre cose, mi sono imposto un tetto di 15-20k euro. Ho fatto la ricerca su autoscout, di coupè, tp, over 300 cavalli. In pratica l'unica con ciclistica degna di una sportiva, con meno di 10 anni, è solo la M3e46.
Per quanto riguarda le Supra, se ne trovano a 10k però sono un pò vecchiotte, vedi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170140558 Il problema sono i ricambi, per le nostre M li trovi anche dall'ortolano sotto casa, metre per queste Giappo sono un pò più rari e costosi. Poi la guida a destra non mi piace propio..... peccato. Mi sa che non lascierò il marchio tanto facilmente, anzi, più vedo la concorrenza e più mi faccio convinto che la Bmw è la mia auto ideale....