Buongiorno a tutti, sono proprietario da luglio di una serie 1 f20 118d e mi presento anche in questa sezione del forum. Complimenti per chi amministra questa grossa macchina virtuale.
Benvenuto stiamo spopolando con queste F 20, ne gioverano i raduni avanti cosi ....aspettiamo foto della tua !!!!
si foto ahahahah, già tanto che sono riuscito a scrivere qui, comunque appena mi ricordo di farle le metto. Comunque per ora sono soddisfatto dell'acquisto, ma parlerò definitivamente dopo due anni e 80.000 km in due anni, la mia media evi dirò.
benvenuto... e foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o almeno configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei obbligato a inserire foto e configurazione entro sera!!! ahaha scherzo ( ma non troppo ) !!! In link vedi le foto dei raduni fatti , appena la presenti ti allisto nel database con tutte le F20 registrate su passion! \\\ Ciao!
Le foto le farò, promesso, entro natale (del 2014) La versione è unique, è deepseablue come colore, mi è piaciuta subito quando l'ho vista dal vivo. I cerchi sono gli st377 almeno così c'è scritto. Pacchetto drive confort, perchè sono vecchietto e ho mal di schiena :-). Ho chiesto infatti al concessionario se potevo inserire una chaise long al posto del sedile passeggero ma ha sgranato gli occhi.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, ma non ci sono le foto Ci teniamo, e non puoi farci attendere troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto: no foto no party. Per la configurazione completa inserisci il numero di telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink:
Dovrebbero mettere la regola che senza foto di presentazione non si possa aprire una discussione sulla propria macchina Scherzo, complimenti per la macchina!!!
R: Proprietario di F20 si presenta Ma nella presentazione mancano le foto :what: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk