Proposte per migliorare la community e discutere di BMWpassion

Discussione in 'Sondaggi e proposte per BMWpassion' iniziata da Bach, 5 Settembre 2017.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Paolo, loro li conosci, ritengo che per amore del forum sarebbero disposti ad aiutarlo

Per chi ti conosce la questione non va nemmeno affrontata.

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.961
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Tra l'altro non è vero che bisogna candidarsi. Ci sono state anche le richieste d'iniziativa della moderazione di collaborare.

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nicola, attualmente nel forum non credo ci siano i carichi di lavoro che avevate ai vostri tempi ma se l'obbiettivo che ciascuno di noi condivide è quello di far tornare il più possibile i vecchi utenti e mantenere i nuovi, la fiducia verso il pool deve essere alta. Ecco perchè penso che voi siate i più indicati: Paolo sa come operate, conosce i vostri profili direi alla perfezione, non avete mai pronunciato una parola pubblica sul vostro periodo di moderatori contro nessuno.

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Io l'ho fatto, almeno in un paio di circostanze, e sinceramente me ne dolgo. Ma non è questo il punto, purtroppo da quei tempi tante cose son cambiate nella mia vita privata/lavorativa, e troverei scorretto verso gli altri utenti del Forum accettare un incarico per poi non poterne rispettare gli impegni. Resto comunque convinto che da questa brutta situazione il Forum si risolleverà, grazie alla collaborazione di tutti.

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.936
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Intendo nel senso che comunque mi farebbe piacere sentire il parere dei chiamati in causa(qualcuno ha già risposto) . ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ora si comprano le Porche :mrgreen:

7. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao Claudio :biggrin:

intanto Grazie di cuore per la fiducia e ringrazio anche gli altri che hanno condiviso il tuo pensiero. :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:o:o:o

Personalmente e onestamente non se sia giusto rientrare ora per un determinato tempo

Gli ultimi giorni mi hanno molto scosso per quanto e' successo e un mio rientro ora non so se sia il caso.

E' fuori dubbio che questo posto (Passion) lo sento "mio"...la mattina aprivo il mac con www.Bmwpassion.com messo nei bookmark dei preferiti, un clic e si leggeva mentre si faceva colazione,..il pomeriggio dopo pranzo nuova lettura e poi finalmente arrivava la sera dove ci trascorrevo qualche ora in armonia, senso di tranquillità e tanto interesse. Sono 12 anni che lo frequento e detto sinceramente, solo un paio di volte ho sentito la necessita' di staccare..parlo di qualche anno fa....

Poi e' arrivato questo terremoto che mi ha sfinito....ora si sta materializzando nuovamente il momento di prendersi un po di tempo,...

E' indubbio che per estrema necessita' potrei dare una mano ma se guardo la medaglia dall'altra parte non sarebbe giusto e ne corretto verso voi tutti e verso i miei ex colleghi mod riassumere ora l'incarico

8. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Assodato che non vi é persona ricordata che non meriti un mio incondizionato appoggio sia a livello umano che per come umilmente, professionalmente e tecnicamente ha ricoperto nelle varie fasi passate il ruolo conferito, ma continuo a pensare che il nocciolo del problema attuale non sia questo anche se ne capisco la ragione per cui se ne parla. La veritá che sono venuti meno i contenuti, un po' per disaffezione, un po' per mancanza di stimoli, un po' perchè é nella natura delle cose un allontanamento inconsapevole dalle sezioni tecniche. I nuovi utenti sono oramai soliti al cosiddetto "toccata e fuga" abituati oramai all'utilizzo di altri strumenti social indirizzati ad un "modus" comportamentale di tutt'altra natura. Un esempio ne è questo thread: una participazione attiva da parte di molti di noi ma poca voglia di trasferirsi, subito dopo, nelle sezioni tecniche. Non c'è Pool, piattaforma che possa invertire questa tendenza se non la volontá di essere noi i primi (quali utenti) a voler risollevare il prestigio del Passion. Vedo nella realtá tanta teoria (benevola certamente) ma poca voglia di trasformare la stessa in pratica concreta.

9. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Mauro ma dai, non scherzare e dagli una mano!!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sai bene quanto siamo amici e sai anche che su sta "faccenda" mi hanno fatto intervenire sopratutto situazioni che in parte non mi riguardavano in prima persona, ed ora sapendo bene che tu hai un amore esagerato per il bmwpassion e quanto ti impegnassi, intendo anche come tempo presente ON_LINE, saresti un valore aggiunto se restassi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perchè mai devi pensare che non è corretto, esagerato non è mica una poltrona in parlamento. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mi girerebbero le palle, ma dovrei dargli dei soldi ....... #-o

Certo .... guarda caso ...... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />>:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E vuoi vedere che indovino anche chi sono? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho visto........ :haha:haha:haha

Si, dalle due alle quattro di notte, come un metronotte >:>>:>>:>

Appunto. Hai da farti qualche domanda allora sul perchè. >:>>:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />>:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />>:>

Certo ... ora ci credo che non esiste ...... :haha:haha:haha

11. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Se quanto dici Biagio ha un fondamento (ovvero che ci sono veti preordinati da parte alcuni papabili esponenti del futuro organigramma del Passion nei confronti di altri) siamo all'inizio della fine!!!](*,)

Ma come si può non capire che su un presupposto iniziale di tale fattura si è destinati ad una situazione destabilizzante perenne!!!! Mi sembra che capire un concetto così elementare sia l'ABC di un normale imprenditore. Consiglio a Paolo di fermarsi un secondo a riflettere: i bonus oramai sono oramai veramente esauriti e l'ennesima scelta azzardata (come in questi ultimi tempi) si potrebbe rivelare un punto di non ritorno. I ricatti non sono ammessi in una gestione societaria: se presenti siamo all'anticamera della perdita di credibilità e potere.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Luigi, in definitiva l'unico ad aver proposto autonomamente dei nomi in definitiva sono io. Per un ruolo di massimo sessanta giorni, non certo oltre. Invito uploader a esporsi sui suoi, almeno vedremo se sono esatti o meno. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In merito alle scelte azzardate, ritieni che i candidati che ho proposto lo siano?

PS: l'unico intestatario di "veto presidenziale" sono io, non dimenticarlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Arrivate tardi per il toto nomi. Mi auto quoto.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il tuo è un toto nome, devi puntare minimo a una quaterna o ad una cinquina :mrgreen:

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

ritornano.jpg

16. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    No Claudio: non penso assolutamente che le persone da te citate siano le "scelte azzardate". Reitero quanto già detto: "non vi é persona ricordata che non meriti un mio incondizionato appoggio sia a livello umano che per come umilmente, professionalmente e tecnicamente ha ricoperto nelle varie fasi passate il ruolo conferito."

Io personalmente non sono tanto preoccupato del periodo di "vacatio" ma di quanto potrà succedere quando il Passion andrà a règime e gli esponenti in vacatio avranno, per naturale decorrenza dei termini e/o scelta, esaurito il loro mandato.

Purtroppo non ho la palla di vetro: non so se ci sono veti.

Ho solo detto che se ci dovessero essere sarebbe l'inizio della fine per le motivazioni spiegate nel mio post precedente.

17. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ps. Io personalmente nel periodo di vacatio caro Claudio inserirei anche Biagio

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Diaspore interne conducono qui, evitarle fin dall'inizio è quindi fondamentale e per mantenere il giusto equilibrio le parole di Infinity debbono essere impresse a fuoco: DIALOGO (e zero personalismi, aggiungo io)

19. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    =D>

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Così potrà redigere uno statuto che tuteli la proprietà anche da un punto di vista legale contro i suoi futuri attacchi. Ci sta :mrgreen:

Condividi questa Pagina