Proposta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da boxx, 28 Dicembre 2008.

1. boxx

boxx Kartista

112
    0
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Inanzi tutto tutto auguri a tutti voi di un buon natale e felice anno nuovo.
    Allora qualche giorno fa mentre controllavo un po la mia piccolina( ke tra l'altro tengo da una settimana e x mezzo delle avverse condizioni meteo nn posso fare delle foto decenti):evil: pensavo a ste "benedette" lamelle.
    Siccome queste sono semplicemente fissate con delle viti o brugole, (nn conosco il termine tecnico) almeno credo, si potrebbe dare qualche punto di saldatura ed evitare cosi di toglierle, visto ke cmq una sua funzione specifica la tengono?
    Nn so se ho detto una cxxxxa o meno xrò è uno sfizio mio personale.

P.S. appena il tempo si aggiusta faccio delle foto al mio mostriciattolo.
    PROMESSO!!!!!

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    ciao! io credo ke se tutti qui nel forum le hanno smontate e non hanno riscontrato problemi, io farei così! cmq x saldare devi smontare tutto lo stesso quindi arrivato a quel punto le togli e basta! se 1a cosa non c'è non si può rompere ma se le saldi, le famose lamelle son sempre li e anke 1a saldatura può rompersi! chiaramente questo è il mio modesto parere, poi vedi tu!:wink:

3. Denx84

Denx84 Kartista

193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    ...direi che non risolvi il problema in quanto sono capitati casi di rottura dell'alberino di supporto della lamella...cmq, io le ho tolte da 6 mesi e la macchina va da dio...ciao

Condividi questa Pagina