proposta x sabato... | Page 2 | BMWpassion forum e blog

proposta x sabato...

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by odonto77, Jun 15, 2007.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    basti pensare che c'è gente che mi dice... "ah te con la bmw... che poi ti scappa il gas in curva e fai il testacoda... le bmw non tengono niente... e poi sono trazione posteriore.."

2. odonto77

odonto77 Kartista

70
    8
    Apr 25, 2007
    e92
    ragazzi l'a5 è una bella macchina senza dubbio anche se nn l'ho ancora vista dal vivo...,ma nn posso far finta di niente, nel giudizio, dimenticando che è sicuramente un clone della e92...è molto facile far andare avanti un marchio come bmw e poi dire noi usciamo qualche mese piu tardi cosi vediamo cosa si inventano in bmw e poi copiamo e vediamo come va, cosa togliamo cosa mettiamo cosa modifichiamo...del resto in audi, ce l'hanno x vizio quello di copiare!!!
    Ma dai...hanno copiato anche lo stile della pubblicità della e 93...
    é bella si...ma è troppo facile fare una bella macchina copiando piuttosto che tirar fuori dal cilindro un capolavoro stilistico come e92 o e93 dal NULLA

3. Attabus

Attabus Primo Pilota

1,167
    24
    Mar 3, 2006
    E90 325i
    audi quattro: far circolare anche chi non sa guidare!:biggrin:

possessori x non datemi contro, lo so che X e quattro sono tutto un altro pianeta :wink:

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw
    prrrrrrrrrr!!!!!!

A me l'A5 non piace per nulla invece. Ha la fiancata molto alta, estremamente pesante. Il montante posteriore estremamente massiccio e poco filante. Il frontale sempre e anche piu' pesante delle nuove Audi. Con il calandrone single frame che appesantisce molto e con le ridotte prese d'aria (solo due per lato) che lasciano spazio ad un enorme paraurti. Se fosse piu' alta sembrerebbe un SUV. Interni, sicuramente curati ma non affatti sportivi, forse per motivi di economie di scala con la futura A4. Fanali anteriori di effetto con i led ma se li guardiamo bene nella loro forma sono orribili: due rettangoli. Cerchi orribili.
    Conclusioni: anche se Audi ha cercato di scopiazzare la Bmw e92 è lontana anni luce!!
    Secondo me la e92 è l'auto piu' bella in circolazione in questo momento :biggrin:

ho sbagliato a postare, volevo mettere questo post nella discussione e92 vs A5 ... vabbè!!

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20,667
    863
    Nov 11, 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La A5 è bella, non mi sento di dire il contrario. L'ho vista anche dal vivo in versione S5, colore rosso è fa la sua porsca figura.
    Solo che è grossa, è di fianchi robusti, l'aria generale è quella del CLK o del CL: grossi berlinoni a due porte.

A mio avviso in Audi hanno due coupè dal design molto sbilanciato, tra TT e A5 trovo alla fine migliore la A5, però entrambe non sarebbero il mio genere di coupè.

6. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    Mar 8, 2007
    E92 335D
    :cool:

:cool: quasi tutto quotabile...ma sono di parte-

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw
    come "quasi" ?????

8. Mauretto

Mauretto

27,226
    2,487
    Jan 31, 2005
    E91 330d.....e....
  9. Sax296

Sax296 Collaudatore

327
    2
    Jun 1, 2007
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    Ragazzi non vorrei far polemica ma da quando esiste il mondo c'è sempre stato chi copia chi e come lo copia...
    La nuova A5 è bella potremmo dire non troppo originale come idea e ripresa dalla Bmw e92...ma presentarsi davanti al concessionari mi pare una proposta non costruttiva, in quanto penso che esistono due categoria di automobilisti i fidelizzati a una marca (basti vedere noi fidelizzati Bmw) e gli indifferenti , i quali prima di comprare un auto ne analizzano i possibili " competitors".
    Detto ciò suppongo che chi vada a vedere una A5 sappia dell'esistenza del mostro sacro che è la e92.... indi, andare a forzare il paragone, non vorrei che fallissero i concessionari Audi hehehehehehehehe.

Cmq un mio amico figlio del concessionario Audi della zona......va in giro con la e92.......questo mi fa riflettere e sorridere allo stesso tempo....non credete??????

Share This Page