ehmmm... ehmmmm Andre con tutti i locali che ci sono a Roma e dintorni proprio a Firenze sto raduno.. vabe vedremo..
si ci sono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come vedi noi di Roma siamo nella media di 1 raduno ogni 2 settimane, Tuscania-Isam-Firenze(piu altri incontri fra noi).
Si ma devi dire al tipo del ristorante che io sono di Genova e quindi, se vengo, mi deve fare lo sconto perché gasolio e autostrada sono già cari Eddai Ervis non fare il difficile
Riferirò ma non garantisco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ti allisto? CMQ a tutti gli altri, ragazzi allistatevi!!!!!!!!
LISTA PARTECIPANTI: 1) Ciumaca 2) frenzi 3) ..Blues!!® 4) pasqualeM 5)Crocket il raduno wants you...allistati!
Mi allisterei volentieri, ma non ho idee su come accoppare la consorte ... Qualc'uno ha suggerimenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come mai c'e' una mandata di mogli egoiste??anche maury ha lo stesso problema...cmq ti aiuto.. prendi questo e paghi questi due....
Beh nemmeno a me se si facesse qui...però :wink: Wait a moment please Valuto l'organizzazione familiare grazie, cmq l'intenzione quantomeno c'é /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soffocamento con cuscino nel sonno, eviti spargimenti di sangue :wink:
Ma così sarei il primo sospettato ... Io che pensavo ad un ago per siringhe nei tubi dei freni della sua Opel!!!
Proposta raduno Dille che c'è l ikea anche a Firenze ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
meglio ancora....c'e' l'outlet di barberino nei dintorni di firenze....tutte marche a prezzi di stock!!!abbiamo trovato la soluzione per tutti!!!!