Dopo una vergognosa richiesta di 7.500€ a nero, ho preferito portare via l'auto... Al momento giace nel mio garage in attesa di riparazione. Appena trovo uno che sulla mia fronte non legge BMW=posso prenderlo x il culo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS anche perché la Z NON è mezza demolita...sia chiaro
...ciumaca mi ha incaricato di costituire gruppo,...ora vediamo quanti hanno piacere ad una bella magnata tra appassionati senza distinzioni RAZZIALI...:wink: .....che ne pensi luk?? . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
...che parola orribbile....................... ...seconda di Novembre,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Proposta raduno Vero un laziale romanista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Kiss Ugo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
..Lasciamo il 3d pulito senno' [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION],mi Brontola,.....e i Mod,mi sanzionano per induzione allo Spam!!!. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Pasquale!!
gianlu,ti avrei chiamato io...anche se ero sicuro che eri dei nostri cmq.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciamolo pulito e soprattutto senza persone gaie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornata la prima pagina! Si comincia ad allistare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche... ma nn raggiungono il livello di scampi e porcini insieme! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />