Colleghi di raduno, vi avvisò ke visto le previsioni ho sapientemente deciso di nn lavare la culona e quindi il premio e91 più schifida lo vinceró io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scelta saggissima,piove a dirotto e credo che al casello di Melegnano la Zetina fara' schifo... Inoltre con tutta questa umidita' la spalla alacremente impiegata a lucidarla mi da un fastidio boia
Ehhh io sn stato più fortunato...o meglio direi metà e metà...un cretino in parcheggio al mio locale mi ha spinto cn la sua auto il portabiciclette contro la mia, rovinandomi il baffo Alpina, csì l'ho portata in carrozzeria e mi hanno regalato una leggera lucidatina... A me le auto zozze piacciono na cifra...se la trovo porto le foto della mia Vecchia JCW qnd lavoravo a Ferrara e facevo tt i giorni una marea di km...quell'inverno era mostruosamente sporca...!!!
Proposta raduno Buongiorno manca poco , io comunque una lavatina gliela vorrei dare , anche se quoto che sporca non è male, quando si crea lo sporco sotto lo sportello ant dopo la ruota , a un che di aerodinamico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
raduno ciao a tutti RICONFERMO :wink: la mia presenza per la giornata di domani peccato che domani il tempo e molto brutto accidenti!
ragazzi a doman!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps un lavatina mi sa gliela do pure io va...
ciao fulmini,io vorrei entro le 18,la lista definitiva dei partecipanti,anche perche' devo telefonare al ristorante e dargli il numero esatto.Percio' alle 18.01 si chiude il televoto!
Alessandro ù picciotto Frenzi, domani Io sarò il primo... Ah dimenticavo ke prima o dopo la Roma, c'è la Moto GP...Filippo porto una tanica di gasolio in più ed una batteria...domani la tua car sarà un drive in /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pasquale da ex rallista mi hai tr letto nel pensiero...gli spruzzi tra sportello e scocca sono fenomenali in inverno...la rendono più accattivante...!!! A domani...
Pasquale io adoro la FI-PI-LI...ci sono un sacco di buoni posti dove mangiare nelle campagne lungo quella superstrada... A domani...noi albeggiamo...!!!
tempo scaduto...sto telefonando al ristorante per confermare le persone....questa e' la lista che confermero' al ristorante: 1) Ciumaca (CONFERMATO) 2) frenzi (in pratica coorganizzatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) (CONFERMATO) 3) ..Blues!!® (CONFERMATO) 4) pasqualeM (CONFERMATO) 6) Crocket (CONFERMATO) 7) filippo1978 (CONFERMATO) 8) Luigi neobmw x2 (CONFERMATO) 13) Vanni1 (CONFERMATO) 14) unforget (CONFERMATO) 15) alex74 (CONFERMATO) 16) Alessio ASR (CONFERMATO) 18) Roma70 e pauline14 (CONFERMATO) sono 14 persone....vabbe'...
a proposito...questo e' il mio cellulare per chi arriva da fuori firenze: XXXXXXXXXXX (ovviamente lo cancello domenica sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )