Proposta raduno Ugo cosa possiamo fare ? Aiutaci a trovare una soluzione Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate...non ragionate che siamo in un forum di fulminati...filippo ha la tv digitale in macchina....puo' andare ughe'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proposta raduno Perfetto posso portare il 20 pollici led che ho in camera , se Filippo ha le uscite siamo a posto ! Sent from my iPhone using Tapatalk
...vi amo,....siete davvero speciali,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
allora vi aggiorno sulla situazione raduno: son tornato stasera dal ristorante,sono andato a parlare col titolare: 1.mi ha garantito il parcheggio di destra per mettere tutte le auto insieme 2.il menu' e' quello da 38euro,sabato in giornata VOGLIO sapere con esattezza da voi conferme o disdette per poterlo comunicare al ristorante. 3.eventualmente dopo pranzo,se il tempo fosse brutto,ho individuato a circa 500metri dal ristorante,un benzinaio self service al coperto,in modo da poter fare i nostri lavoretti in santa pace (ovviamente tutti sotto non ci stiamo,mettiamo sotto le auto da pimpare e le altre le parcheggiamo di lato) 4.domenica mattina dalle 9.30 alle 10.30 vi aspetto all'uscita di firenze sud (ho una culona nera per chi non lo sapesse)..da lì ci trasferiamo in una pasticceria produzione propria con paste calde e cappuccini. 5.dopo la colazione,ci possiamo gia' avviare verso il ristorante o il benzinaio al coperto se piovesse 6.sabato metto il mio cellulare a disposizione qui sul post,in modo che,chi arriva dopo le 10.30 all'autostrada,mi chiama e gli spiego facilmente dove uscire per venire al ristorante se avete domande,sono a disposizione dai ragazzi,ci siamo!!
Domanda fondamentale...se due dei tuoi fratelli workshoppisti sn giá all'opera dalle 9, ce lo porti un cornetto caldo ed un caffè...?!?
Proposta raduno Buongiorno adunanti, Simo vedrai che Ale non ci deluderà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Benfatto alessà, cmq visto l'andazzo... anche io farò qualche lavoretto alla car, a questo punto rimonto i fondini 1M che ho riparato stirandoli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...io ho gia' messo un po' di officina in macchina...se vi viene in mente qualcosa,fate una lista del materiale da portare...
ai proprietari delle culone, se serve qualche pezzo... http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-bmw-oristano-52435844.htm
Buongiorno insofferenti...siete già cn il piede sul gas ehhh...mi piacerebbe essere dei Romani domani...ma ho solo 170 persone prenotate al ristorante...mi sà ke faccio notte e parto subito...poi dormo sotto la tettoia del benzinaio... Cavolo qui da me sono due giorno ke l'arietta è tagliente, ma c'è un sole limpido da puara...nn ci lascerà mica domenica...?!? Lo sò lo so...ma se alle 9 siamo là e siamo bravi potremmo raggiungerli alla pasticceria e tu alla guida della mia culona a testare i paddles...sempre se nn arrivano tutti prima delle 10.30... Qui bisognerebbe farci un raduno di notte noi della Zone e ci prendiamo qualke pezzettino interessante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti x l'organizzazione del raduno... peccato la distanza che non mi permette di partecipare essendo di Parma... Voglio un raduno anche al NORD :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai non sei distantissimo da Parma! Noi da Roma che dovremmo dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con 2 ore nemmeno ci sei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh mi sa che passo questa volta... cmq ci vediamo quasi sicuramente al raduno di fine anno.. anche se ancora non si sa nulla purtroppo.. voi avete qualche news? location e data ?