Ciao Ciumaca! Il parcheggio del ristorante per noi e' gia' considerato come una officina, visto che qualche lavoro lo abbiamo fatto anche negli autogrill o piazzole di sosta! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D:
Buongiorno... ahhhh Ciumaca non è al corrente dei matti ke incontrerà... Il Workshop nato al e91 TouringZone è efficentissimo, velocissimo e soprattutto lascia tutti a bocca aperta...A Bologna a fatica abbiamo visto le auto parcheggiate xkè si è iniziato a mettere pannelli porta smontati ovunque, auto sui crick e via dicendo...!!! Stai attento a nn fare domande strane, o a vantar pezzi strani xkè mentre ne parli cn qualcuno, potrebbe esserci qualcun'altro ke dietro di te smonta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo per sopravvenute esigenze Ervis E90 nn può più essere dei nostri... @pasquale m pasquà gli amici tuoi invece che fanno? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
contrordine....visto che tante donne che dovevano venire non ci sono,anche mia moglie ha fatto dietrofront...ce vengo io tranquilli,faccio danni per due tanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Testina ho fatto fuoco e fiamme per far venire la mia e ora la tua si tira indietro! ! ! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi dici che viene,la rimetto in lista....se deve stare sola in mezzo a noi fulminati che ci controlliamo le car,la capisco che mi dica di no....percio' mi stai dicendo che viene tua moglie giusto?
Viene viene oggi e' previsto qualche regalino per convincerla a venire! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah siamo schiavi soggiogati senza possibilita' di scampo di quel triangolino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proposta raduno Allora si avvicina il grande giorno, speriamo nella clemenza del tempo! Ciumaca scusa , i ragazzi non saranno a pranzo! Ps non ti meravigliare facci una. Lista dei tuoi optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
...vi avverto che credo che vengo con mia moglie,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....chi ha orecchie per intender......
Peccato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per la lista optional/modifiche ti mando un PM, qui devo ancora aggiornare il TP di presentazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si dice "chi ha naso per intender.." ahahahhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Emergenza Derby,...alle 15.00 c'e' la partita ed il ristorante non ha la TV!!!........Frenzi,...Pasquale......aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!