eccolo!!ditemi cosa devo fare e io lo faccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Andre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=31430]frenzi[/MENTION] tu che sei in zona firenze, conosci un ristorantino agriturismo nei dintorni (con un posteggio decentemente grande) dove si potrebbe andare?
seguo!! Frenzi è omosessuale ...occhio!! Ho corretto la parola perchè si sono risentiti niente niente...
sembrava che me lo sentissi...qualche settimana fa,ne parlavo con pasqualeM di un ristorante in zona periferia di Firenze (una bella campagna) dove si mangia ottimo pesce e bistecca alla fiorentina..ha un grosso parcheggio doppio,ci si puo' pure fermare per fare le foto e lavoretti vari (noi del workshop passion abbiamo pure il gazebo come all'ultimo raduno bolognese)....si chiama acquacheta zona vallina (fi) vi metto il link,organizzano anche cene aziendali o in occasioni speciali (raduni)...nella pagina del "dove siamo" c'e' la cartina aerea e si vede bene il parcheggione doppio in mezzo alla natura... http://www.ristoranteacquacheta.com/dove-siamo-contatti Ditemi che ne pensate...
Non sembra male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora è il candidato n1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella pausa lo controllo meglio
Aggiornata la prima pagina con un possibile ristorante... leggete e fatemi sapere, se va bene lo si chiama si fa un menù e poi si comincia ad allistare.
vorrei aggiungere che,avendoci mangiato circa 30 volte,fanno un menu di pesce favoloso,hanno un enorme area parcheggio doppia che volendo (magari ci vado a parlare di persona) la possiamo occupare per riunire tutte le nostre bmw..
Infatti per me il posto è approvato! i gnoccetti porcini e scampi sono stati decisivi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Proposta raduno Direi che a questo punto basta prendere le ordinazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pasquale e blues son sicuramente nella lista...per gli altri...venghino siori,venghino!!non fate i timidi!!
pazienza...verra' presto aperta una lista dei partecipanti...al massimo domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />