Bella l'idea dell'adesivo... Ma usare un immagine più neutra, stilizzata e semplice... ...tipo queste:
Proposta raduno Ecco proprio quello che avevo in mente, qualcosa del genere , senza nulla di ufficiale ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Proposta raduno Si Ale proprio loro! Buongiorno ritrovati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ugo a parte che se proprio vogliamo chiamiamolo in qualche maniare, x me è il VI raduno centro italia... poi nel caso non è il I raduno toscano, ne hanno fatti altri. L'idea non è male sai a quanto ammonta il costo per ogni adesivo? Ugo con sti reni hai rotto il caxxo!!!! sò bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proposta raduno Belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
vero pasquale,son bellissimi!!! p.s.guarda la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]: mi sa tanto che rinuncerò...diciamo che ho avuto un "problemino" tecnico che mi comporterà fermo della 3er e consistenti spese
l'ho letto nell'altro post...peccato davvero,mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita mi dispiace! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che tu riesca a risolvere senza troppe spese!
Grazie per la solidarietà...oggi come oggi sono molto incaxxato con Bmw, se dovessi cambiare auto adesso probabilmente cambierei anche marchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima solidarietà! Sono a 190mila e ogni volta che sento un rumore strano o un lieve ritardo di risposta tremo per la mia turmina e per il portafogli! Quest'immagine non è male magari con una scritta stile //M del tipo "Raduno Toscano 2012"! Qualcuno si informato su quanto potrebbero costare?
....100 adesivi possono costare al massimo 120 euri,.....quindi 50 adesivi circa 60 euri,....iol problema non e' il prezzo, ma cosa scriverci e cosa metterci,....se date qualche idea,... me ne posso occupa'!!!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah,...i reni so' belli,...infatti quattro su sei lo hanno sottolineato,..... [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION],hai perso anche diqqua'....