dovrei partire da roma venerdi mattina-andare a casa a milano a lasciare moglie e filgio- e venire da voi..... dovrei mettere SCHUMI alla guida della mia emme... farò il possibile per passare a trovarvi nel primo pomeriggio
mi spiace veramente un sacco pero' devo sostituirti.... visto che i posti sono pochi.... pero' se vieni al pomeriggio tranquillo che qualcosa facciamo fare anche a te
Ragazzi....purtroppo brutte notizie Sono appena rientrato da qualche giorno di ferie e come sorpresa, per ben ricominciare, ho trovato un appuntamento di lavoro fissato per quel venerdì Purtroppo ho già cercato di spostarlo ma non è possibile ed essendo un appuntamento importante sono costretto ad eliminare la mia adesione al corso. Mi spiace moltissimo, ci contavo davvero tanto Spero ne rifarete in futuro e fate tante foto e video, così potrò rosicare per non essere venuto con voi
che bello come vorrei essere dei vostri!! più passa il tempo più mi sto appasionado a questa disciplina...mi piacerebbe imparare i "trucchi del mestiere"...qui giù in sicilia è difficile riuscire ad organizzare tutto questo...mi raccomando fate tanti video cosi almeno posso guardare ed imparare la teoria!!!!
Non ci sono nemmeno io, mi danno il motore la prossima settimana (il 19 parto che mi faccio una settimana di meritate vacanze), dopo va montato sulla macchina(qualche giorno), rodato e rimappato....
ricapitolando? -andrew gran visir del traverso auto propria M3 gomme 225/40/18 1-il peos auto propia 123d 50% gomme 245/35/18 oppure 225/40/18 2-alessandro 73 vi auto propria Z3M 3-bateyes auto propria 50% 4-conan m3 auto propria 5-brown81 auto a noleggio semiracing 6-dr. melvin auto prorpria M3 7-CRC (socio dr. melvin) auto propria M3 8-giowin auto propria M5 9-dEvo auto propria M3 10-Teokappatiemme z4 //M ?? -mounty? -cosmopower? -zampolo? -uriel da spettatore -peter da spettatore siamo a -3 rispetto alla lista iniziale.. ..qualcuno che si aggiunge?
Andrew ci sei? Come avrai letto ho dei problemi e li ho comunicati subito sul forum per evitare malintesi. Sto comunque cercando di fare l'impossibile per rimandare quel famoso appuntamento; il mio posto per correttezza lo libero nel caso qualcuno si dovesse inserire, però se per miracolo riesco a lliberarmi te lo comunico subito così vediamo che si può fare, ok? Ciao.
Davide... Non esagerare!!! Ho ancora molto da imparare prima di poterti insegnare la tecnica... Se prendi spunto da me, va a finire che sbatti contro il primo marciapiede (ogni riferimento è puramente casuale ). Se dovessi vanire... Farò lo spettatore! Se proprio vuoi... Potrai farmi testare la 123d così vediamo un po' se questo EDL funziona veramente... Il conce non vuol saperne di darmela in mano... Chissà come mai!!!
la mia 123d in mano tua??? che ti sei fumato?già inizierà ad insultare me sta makkina per come la maltratterò,figurati se la guidi tu.... ma a dirla tutta nn sono ancora convinto di far metà corso con la mia.... facendo una previsione,quando ci sarà il corso avrò pochissimi km,diaciamo un 2000....mi sà che son un pò pochini ....
Sto smettendo.. Seriamente Le farei solo del bene.. Un paio di carezze qua e là, vedi come sarebbe contenta Macina un po' di chilometri e fai almeno il 50% con la tua.. E' quella la macchina che guidi, ti servirà a capire i comportamenti e le reazioni della vettura al limite.. IMHO!
il ragionamento fila(è lo stesso che avevo già fatto ai tempi:wink: ) ma mi girano un pò le bollas a portare in pista una car con così pochi km... Le farei solo del bene.. Un paio di carezze qua e là, vedi come sarebbe contenta in poche parole me la ridai quadrata...
ordinate le gomme da "fumo" misura 225/45R17 allo stratosferico prezzo di 55.20 eurozzi cadauna per durare una giornata e fare dei traversi vanno più che bene :wink: