allora ragazzi che si fa con 'ste gomme ? io ho su quattro 19 al 10 % e rimarranno fino a febbraio per l'estrema unzione. Sono tentato di prendere due cerchietti posteriori da divertimento http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M...877536QQihZ017QQcategoryZ149599QQcmdZViewItem da 17 si trovano gomme nuove a 60 euro, e dal gommista c'è pieno di usate da 17 in discreto stato oppure cosa dite, prendo due cerchietti da 18 e spendiamo un po' di più per le gomme ?
ricordo una discussione recente dove qualcuno postava la foto della sua M3 (azzurra mi pare) con i 17 e le termiche, si parlava di val di fassa come destinazione se non erro
I cerchi da 17 sull'M3e46 montano tranquillamente senza toccare la pinza. Una volta sono stato costretto a montarne uno anteriore come "ruota di scorta".
eppure a varano ne avevamo discusso....e mi pare che un ragazzo non le avesse a libretto ..mmmhhhhh non ricordo, forse andrew si ricorda ...
le 17 sono a libretto solo in M+S, quindi gomme da neve, neanche termiche, trova 4 cerchi da 18, di gomme ne trovi a profusione usate e nuove costano poco (cinesi). Io ho preso su E-bay 2 255/40/18 a 220euri nuove (michelin pilot vecchio modello) con cui tornare a casa, vengo su con gomme termiche al post, poi finite quelle monto tutte le gomme che riesco a trovare usate. Davanti o monto 2 cinesi da poco o 2 usate decenti...
ti consiglio assolutamente ti prendere 2 cerchi da divertimento o da fumo come li chiamo io a 68 euro si trovano anche i 18" su www.gommadiretto.it :wink: a me dovrebbero arrivare in questi gg 8 gomme ling long da 18"
oggi mi ha chiamato Davide (l'istruttore) chiedendomi se domenica andiamo a fare 2 turni a lombardore......... secondo voi cosa ho risposto??
Monza è sempre molto ricca di pubblico, secondo me se venissi un po' più spesso correresti il rischio di avere un vero e proprio fan-club con tanto di striscioni sulle tribune.
se vieni mi fa solo piacere :wink: mi spiace ma x questo giro siamo al completo se funzionera' come dico io allora ne faremo altri, quindi.... stay tuned
notizia dell'ultima ora..................... ........................devo abbandonarvi per il corso drifting.... il martedi mercoledi e giovedi prima del corso sono a Roma per lavoro. non riesco ad essere sicuro della presenza