Si si, prendetelo in giro ma "impianto stereo bum bum" è un pezzo di poesia ! E, comunque, non è un italiano che scrive male, è uno straniero ! E' ovvio, lo sapete già che è straniero, ma mia moglie è cinese ed io sono un po' sensibile su queste cose.
Non sono gli errori di ortografia che mi danno fastidio (si capisce lontano un miglio che non è italiano!!!) ma le affermazioni ironiche e poco piacevoli nei confronti di altri!!!:wink:
Non c'è di che scusarsi, ma anche in quel post si capiscono chiaramente alcune punzecchiature che a me darebber ofastidio se me le facesse!!!!:wink:
Boh, io non ci vedo sta gran cosa. Riguardo l'argomento di questo post, mi sembra molto più fuori Neo330CD http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3080079&postcount=167
scusami ma qui non stiamo parlando di OT ma di "modi di scrivere" o meglio ancora di scrivere nei 3d in Italiano corretto e soprattutto non abbreviato.. tutto qui!:wink: Spero che ben presto capirai lo spirito di "fratellanza" di questo forum creato x appassionati bmw e x aiutarci con le "problematiche" delle nostre "bimbe" (bmw)! (mi permetto di dire ciò visto i pochi post che hai...) P.s. il mio tono non è affatto provocatorio eh!:wink:ci tengo a precisarti ma solo x farti capire che atmosfera gira qui!:wink:
Si, Si, però sulla tua prima affermazione non sono troppo d'accordo, ma qui giustamente si parla d'altro!!!!:wink:
mi sono permesso sopra di dire ciò che pensavo riguardo l'atmosfera del forum e lo spirito di fratellanza che vige...almeno x quanto abbia potuto capire in questo tempo che lo frequento...spero di non aver infranto nessun regolamento!:wink:
lo so!:) il mio era solo 1appunto e quindi una precisazione onde evitare confusione di "ruoli"...dato che non sono un mod !!!:wink::wink:
Comunque in questi casi, mod, staff oppure normale utente poco importa, l'importante è sempre aiutarci e stare bene!!!:wink:
Spero anche io di non aver smosso niente. Ho migliaia di posts in altri forum e bazzico internet da prima che ci fosse internet (come Chuck Norris !), quindi so bene che ogni forum è una comunità a sé e va rispettata (oppure si esce ed è finita lì). Conosco bene la "fratellanza" da forum, che ha aspetti positivi (è una forma di amicizia) e piccole controindicazioni tutto sommato da niente. Credo di essere stato abbastanza cauto nell'esprimere un'opinione e sono contento che tutto sommato sia stato uno scambio senza problemi.