se si parla di gentil pertugio, tempo immemore addietro coniai assì un nuovo idioma http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124797&highlight=scoperebbi
nn dovressi parlare così xchè sennò la gente non capiscono che vuoi dire ma l'eburneo é un tipo di albero di cerza?
Favorevolissimo all'uso della bellissima lingua italiana senza quelle odiose abbraviazioni da sms, visto che la tastiera completa davanti al pc c'è!
Approvo senza riserve , con particolare attenzione alla grammatica ed errori di battitura . E' cosi' bello leggere post ben scritti e privi di strafalcioni , a prescindere dai contenuti .
Sul forum come nella vita non abbiamo tutti lo stesso livello culturale,per cui certi utenti verrebbero quasi emarginati non potendo sopperire a tali mancanze,cosa che non è assolutamente ammissibile,poi a volte fanno anche tenerezza. Per gli "errori" di battitura non scherziamo,e come se il governo volesse vietare i sinistri autobilistici,potrebbe vietarli quanto vuole,ma trattandosi di fatti accidentali avverrebbero comunque. D'accordo con quanto proposto da ElNino riguardo alla scrittura "SMS style",che è indubbiamente più adatta ad una chat,per cui da evitare.
oi mia sbagliato scriov! solo di ocrsa se rimetti tutte le lettere in ordine, errori di ortografia non ne trovi è che le mescolo con la betoniera x la fretta
un post di omar scritto come betoniera comanda, sarebbe un magnifico passatempo da fare sotto il prossimo ombrellone. altro che settimana enigmistica!!!
pienamtn dakkordo tranne k x il clr! doh! pienamente d'accordo tranne che per il colore; io, nei miei limiti, cerco sempre di prestare un occhio di riguardo a grammatica e punteggiatura