Oh sono incasinato con il lavoro. In compenso sto andando a Vienna e mi sa che prima di tornare passo da www.illi.at.
azz... questo para l'è un sburamèèèèèènt! peccato che quello posteriore sia un po' eccessivo per i miei gusti
Ripeto la mia proposta è quella di prendere solo le plastiche (gruppo ottico anteriore e posteriore) ovviamente per i fari xenon poi chi come me ce li ha originali monta i suoi altrimenti, a chi ha quelli normali , consiglio di cercare un kit non di marca, costa meno e va lo stesso. se qualcuno vuole solo i fari anteriori o solo i posteriori si può fare penso non sia un problema basta raggiungere un discreto numero di interessati. cominciamo con la lista? Igor KIT ANT + POST touring
se magari ci fai capire che prezzo te le fan pagare,poi si puo' valutare..se cerchi un'adesione al buio,come si fa?
Non capisco/amo cosa significa solo le plastiche. Queste plastiche hanno anche il gruppo ottico e gli angel eyes? Se si, allora si tratta del faro completo...Se no non sei stato molto chiaro.Attendo risposte
credo si riferisca alle sole plastiche .....senza gruppo ottico..... .....i tuoi fari stanno da dio....... appena posso faccio le foto...anche xkè ora è sporca..piove terraaaaaa
Ciao aramaus mi fa molto piacere. Scusa ma quello che non capisco è: se all'inizio del forum ha parlato dei fanali con angel eyes come gli hella, e procura solo le plastiche, questi angel come li illumina? Negli hella c'è un sistema paragonabile alle fibre ottiche all'interno del fanale che fa capo ad un unica lampadina.Con la sola plastica dove lo tiri fuori tutto il sistema angel che non è presente nei vecchi, compresa la lampadina che posto sotto.Poi non..................e tra l'altro.......................
bho pat ...all'inizio si parla di fari restyling.....ed io x quello intendo tutto il gruppo ottico cioè parabole luci e angel.....ovvio da vedere prima come sono.....poi si parla di plastiche.....ma io x plastiche in poke parole intendo solo diciamo i coperchi trasparenti.......quelli che si mettono davanti al faro.....capace che sbaglio ...ma se non vediamo una foto di quello che si acquista continueremo solo a parlarne.....