aspetto una settimana dal messaggio iniziale per chiudere le richieste, poi mi metto in contatto privatamente per non diffondere prezzi in rete, perche poi tutti, anche i singoli, vorrebbero lo stesso trattamento:wink:
Allora ti faccio sapere entro martedi, se non ti avviso vuol dire nisba, e sarà per il prossimo giro, grazie :wink:
vorrei l'icelink ho navi MK4 e cambiaCD basta cavare quest'ulitmo e attaccare il cavo dell'icelink o devo sbudellare mezza macchina?
a sto punto potresti valutare l'ideae del gateway, 300 se togli il cambia cd o il 400 se vuoi mantenerlo.... per l'ice link non saprei proprio se devi smontare la macchina, con il gateway invece no
A me Luca Ponzo mi aveva detto che bastava staccare il cavo del boxCD, a me non frega nulla di perdere il boxCD, però mi lascia un pò perpluto lasciare l'Ipod dietro, sarebbe da studiare bene come fissarlo..... magari mettendogli anche qualche sorta di smorzatore per le vibrazioni, mi han detto che non gli fanno un granchè bene.....
sembra molto bello... ma non e' spiegato benissimo e non trovo il prezzo... qulcuno si ricorda il link al sito dension?