Come tutti o quasi tutti sapete, dopo aver cambiato 2 turbine ed essere in procinto di cambiare la terza, ieri mi sono lamentato con il conce, officina e venditore, in quanto ne ho le palle piene di andare su e giù per portare l'auto in officina, ed ho chiesto un preventivo (come qualcuno di voi mi ha consigliato) per una 325d touring...e questa è stata la risposta del venditore: Ho una bella 525d touring km. 0 Interni in pelle Sensori di parcheggio Vernice metallizzata Cambio automatico E molti altri optional Della mia 320d touring attiva del 10/2007 con 14000km. mi darebbero 30000€ e della 525 costo listino 53000€ scontata € 43000 DATEMI UN CONSIGLIO VOI CHE FARESTE??? Grazie a tutti
lasa sta !.......bella macchina non c'è dubbio, ma poco giovanile IMHO e poi 13000 euro !!!! Esteticamente non ha paragone col 320 e cmq non sei certo in ogni caso di non passare + in conce per problemi..... un amico ha appena fatto il tuo passo dato dentro 320 163cv e preso 525d km 0 , ha già avuto 2 richiami uno per sostituzione iniettori.......quindi
13000 non son cmq pochi, molto sta poi nelle tue aspettative e gusti, essendo due vetture diverse... Ma un cambio dando indietro la tua per una 325d, chiedendo visti i fatti un buon trattamento, quanto ti costerebbe?
Il venditore ha lasciato subito il discorso per offrirmi il 525d, poi non abbiamo più parlato del 325d, dovrei vedere se ne hanno km. 0 . Ad ogni modo la 525d a me piace molto, inoltre avendo famiglia con passeggino a seguito sarebbe molto più comoda. Ma non vorrei fare errori è per questo che chiedo a voi un parere:wink:
una 5er è SEMPRE una 5er, però vorrei sapere dei 30k che ti da della tua, qunanto è costata da nuova ? 10kapponi di sconto su una 5er restyling è interessante... è un 18 alto (tipico per i km 0), quindi se la tua la prende indietro non benissimo, il trattamento è std...
Io non vi capisco.. ma una Casa produttrice tradisce le vostre aspettative e voi andate a prendere macchine ancora da loro? Fatti sistemare l'auto e quando vorrai cambiare auto abbandona il marchio x sempre!!
se avesi dovuta cambiare marchio per un esemplare uscito difettoso avrei finito la lista dei produttori.. FINESTRINI SULLE GOLF CENTRALINE SULL' E 270 TURBINA SULL'A4 INTERNI SULL'ASTRA SCRICCHIOLII SULLA 9-3 devo continuare ?
beh dando indietro le auto soldi non se ne guadagnano, questo e' chiaro, ma sono certo che lui sia tentato dal cambio già da prima...la turbina è una spinta alla discesa :wink: quei calcoli devi epurarli di questo.
si si....tutto si può considerare, ma anche che in 3 mesi sborsa altri 13000 e ne perde 7000, oltretutto per paura di avere altri problemi......cosa non garantita come ho detto neanche con la 5 r.......poi se la preferisce per altri motivi la scelta è sua......ma ha chiesto un consiglio spassionato e io ho detto la mia.....20000 euro per non aver la certezza di non rimanere a piedi mi paiono troppi :wink:
Su questo hai ragione.. ma di strada ne faccio molta. Se domani mi trovo a Trieste e rompo l'altra turbina?