Salve ragazzi, non sono scomparso... Ho avuto qualche problema di connessione! Se viene Mister Pacco è neve sicura! Ma anche se non ho le catene... Gas x 2! (mi porto la morosa/autista per il ritorno!) E via di bigoli!
Lista Aggiornata : Hell x 2 - (Bigoleria) Aleghese x 1 - (Bigoleria) Vincenzio318is x 3,4 (Bigoleria) Brunello87 x 1 ? (Bigoleria) Damiano x 1 (Bigoleria) Chicco86vr x 1 (Bogoleria) Mauro77 x 1 (Bigoleria) - da confermare Neveheaven x 1 (Bigoleria) Sose x 1 - (Bigoleria) *Piero* x 1 (Bigoleria) - da confermare Gas x 2 (Bigoleria)
Lista Aggiornata : Hell x 2 - (Bigoleria) Aleghese x 1 - (Bigoleria) Vincenzio318is x 3,4 (Bigoleria) Brunello87 x 2 (Bigoleria) Damiano x 1 (Bigoleria) Chicco86vr x 1 (Bogoleria) Mauro77 x 1 (Bigoleria) - da confermare Neveheaven x 1 (Bigoleria) Sose x 1 - (Bigoleria) *Piero* x 1 (Bigoleria) - da confermare Gas x 2 (Bigoleria)
Allora io pacco così siete solo in dieci . A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro di riuscire a venire . Spero di farcela, ci terrei molto.
Caspita se continua così dovrò venire con la seat.... le spot cup+ sulla neve non tengono proprio un granchè!! Ma a che ora s'intende trovarsi? Io ho orari un pò "sballati", eventualmente ci troviamo in bigoleria....