domenica penso che ormai sia confermato come giorno..per il resto, dovremmo aspettare di decidere cosa fare, se fare tutto da Marco a monterotondo o se fare il giro turistico per i monti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da che parte vieni? credo che si faranno tre gruppi, uno sulla tiberina, uno sulla salaria e uno sulla nomentana. almeno tre di quelli che sanno arrivare al terreno senza l'ausilio di mappe abitano da quelle parti.
Io sono a San giovanni quindi sia nomentana che salaria vanno bene. Dove ci si vede e a che ora? Voi venite accompagnati o da soli? Io verrei con la mia compagna ma se è l'unica vengo da solo... Fatemi sapere.. Ciao a presto.
hola, io mi sa che sono di passaggio da quelle parti, in ogni caso qualcuno da li passa, quindi non c'è problema.. io FORSE vengo con un'amica, quindi portala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok vengo anche io accompagnato allora... Dove ci si vede e a che ora? Makkus se passi da queste parti facciamo la strada insieme? Dove vuoi vederci e a che ora... Ciao a tutti e buona giornata...
Volevo fare una precisazione.... Sono stato tanti anni con Audi, di conseguenza partecipavo al forum Audi che per organizzare qualcosa insieme bisognava interpellare il Santo Padre. Sono registrato qui da pochi giorni e fra poco più di una settimana già si fa una uscita... Vorrei farvi i complimenti per la partecipazione e la velocità delle risposte che in pochi giorni mi avede dato. Grazie... Buona giornata a tutti... A presto
guarda appena ho conferma ti faccio sapere, se la mia amica non viene non ci passo, al limite ci si vede subito dopo l'uscita dal raccordo argh...non dovevi dire quella parola, audi! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte tutto, a dire il vero so DUE uscite nel giro di poche settimane considerato il raduno del 12... non c'e niente da fa, noi romani semo proprio forti..
a proposito, ma è in patria?? me doveva chiamà Lunedi pe quella cosa di cui abbiamo parlato venerdi..
onestamente io li eviterei volentieri, ma se alla maggioranza va di farli io m'accollo a qualcuno di voi (non sperate di farmi fare 400 km co la punto...)