ne parlamo stasera senza che andiamo troppo OT. rispondo solo all'ultima cosa di nico che ho dimenticato, la vende perchè attualmente non ha più entrate sicure e gestire/mantenere una macchina di 25 anni sta diventando un problema, dunque vorrebbe passare a qualcosa di piu' recente che richieda meno manutenzione o comunque che questa sia meno esosa. ci ha fatto parecchi lavori sopra, ovviamente non è perfetta, qualcuno l'ha gia' vista qualche venerdi fa ma insomma, ora come ora non c'è molto da spenderci su...
certo, perchè mantenere invece un'auto moderna è una passeggiata! solo di bolli e assicurazioni in un anno hai buttato tutto quello che hai risparmiato con la storica.
verissimo, ma quando vai a spendere oltre 230 euro di guarnizioni di cui 170 solo di cappotta ti rendi conto che se avessi avuto un'alfa spider probabilmente lo stesso pezzo sarebbe costato 1/10... per fare un'esempio banale ovvio...è vero che se storica risparmi d'assicurazione e di bollo, ma se ogni volta che si rompe na cosa stai fermo due mesi perchè il pezzo non lo fanno più oppure non ti entrano i soldi quel mese si fa pesante...
veramente io avevo risposto a una domanda di nico, sei tu che ti sei messo in mezzo =D e comunque, sai che non stiamo parlando di me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fine ot, al max ti mando pm! comunque mi interessa proprio perchè la mia ha tutti i problemi di una storica senza esserlo, quindi pagandoci bollo e assicurazione! e comunque una cabrio rossa me gusterebbe assai...
devo studià stasera se domattina smontiamo...e state veramente in c**o alla luna! se era qua dietro pure pure...
Ma sta braciolata quando la dovete fare e dove? Forse riesco ad esserci con la mia toyotina pompata e riverniciata. Che tra l'altro è una ventenne con 330cv sotto (204 originali) e senza un problema di cui preoccuparsi. E parliamo di una full optional che arriva dal Giappone passando per gli USA! La mia bimba ha anche il cruise control che non fa un difetto nonostante la grande elaborazione meccanica. Quindi ci sono auto storiche e auto storiche! Si sa che le BMW hanno dei difetti congeniti che si riscontrano anche nei modelli con pochi mesi di vita, pensate con anni e Km sulle spalle! Vedete il bozzo che si crea sul parafango post lato guida delle cabrio serie e46 da 318 a ///M3 basta che montino un assetto rigido performance, ///M o after market!