killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x1 ok carsico x1 ok grandi ragazzi, continuate così!deftones, michele (confermo che la moglie no la xe affatto ferma, anzi, la ga un bon pie come el so omo ) angel e gli altri, sapete dirci qualcosa???
killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x2 ok carsico x1 ok Ciao scusate la modifica all'ultimo minuto vengo col mio amico! Ciau
ancora meio omo!stiamo tirando su un bel gruppetto....e vi do una soffiata in anteprima...nel caso esce sta notizia date la colpa ad icemind pero'...forse mpower81 viene con l 850.....
raga mangiate una costa anche per me! la prossima ci sarò sicuramente!!! dade stai attento a quella scimmia..... e occhio ai moschettieri.... hahahahahahha
ci siamo anche io e fratello! killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x2 ok carsico x1 ok deftones x1 blare rummer -1
in settimana spero di darvi conferma, ma se vengo vengo solo ( e quindi non tocco alcol ) mi và bene la griglia
killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x2 ok carsico x1 ok deftones x1 blare rummer -1 cavolo, siamo in undici, figatona!!!! allora, mancano pochi giorni a venerdi', qualcun altro da conferma???????
Ragazzi mi vergogno a dirlo. Quel giorno e' il compleanno di mio figlio e me ne ero scordato. Oggi ho rischiato il divorzio...... Mi spiace veramente, Killer sara' per la prossima
killerqueen x1 ok mpower81 x1ok icemind x1 ok davideqv x1+eventuale scimia ok mattiats x2 ok M-alato x2 ok carsico x1 ok deftones x1 blare rummer x1 allora, possiamo dire che a meno di aggiunte (benvenute dell ultim ora saremo in 11, mica male, anzi!ottimo! l incontro sara' tra le 20.15 e le 20.30 luogo del ritrovo: 1)se deftones e suo fratello non hanno il navi io o mpower andiamo a prenderli all usicta del casello di REDIPUGLIA. vedete anche la segnalazione uscita aeroporto. 2)se qualcuno vuole possiamo attendere chi abita in provincia di trieste in via boito, di fronte la ford, che e' circa 500 metri dopo la coop e il technostore venendo da trieste. 3)altrimenti il luogo di ritrovo e' semplicissimo: minimax, via grado. vicino al cinema, sul vialone che da monfalcone poi porta verso grado, subito dopo la piccola rotonda sulla sinistra. fatemi sapere come ci organizziamo!!!! e grazie a tutti per la presenza!
Ciao KillerQueen, Penso di aver capito dov è il posto. X mattia80ts e carsico: Ciao ragazzi, siccome non riesco mai a passare da mattia80ts (causa lavoro) per metterci daccordo, ci diamo un appuntamento per andare via da Ts insieme? Ci facciamo trovare al MINIMAX oppure ci facciamo trovare davanti a Novati&MIo??? Fatemi sapere grazie!